Cook&Go di AMC, il nuovo modo di cucinare con lo smartphone - Sapori News

Cucinare tramite un’app? Da oggi si può, grazie alla tecnologia M30s di AMC.

AMC Italia, leader multinazionale nel campo dei sistemi di cottura, porta l’innovazione in cucina grazie ad un nuovo modo di cucinare: il M30s. Le attese davanti ai fornelli sono finite, così come lo è il tempo passato a cucinare, invece di dedicarsi ai propri hobby, o alla propria famiglia.

Da oggi a cucinare ci pensa Cook & Go, la nuova app scaricabile su tablet o smartphone, in grado di controllare la cottura da remoto.

La cucina diventa ‘smart‘ e con la velocità di un click, la propria pentola AMC si aziona, cucinando al posto tuo. In questo modo, non solo vi è una migliore gestione del tempo, ma sopratutto, si ha il pieno controllo sulla temperatura.

La cottura controllata infatti, rappresenta il cuore pulsante delle tecnologie AMC, e il sistema premium ulteriormente migliorato, permette di cucinare senza oli e grassi.

Ideale per chi vuole passare più tempo con i figli, o per chi torna a casa tardi la sera e vuole trovarsi la pietanza appena cotta, o per chi ha bisogno di avere più tempo per sé stesso.

AMC accontenta tutti quanti, e con la nuova versione Audiotherm, è possibile preparare la cena o il pranzo con molto anticipo, e averli pronti a proprio piacimento.

Cook&Go di AMC, il nuovo modo di cucinare con lo smartphone - Sapori News

Audiotherm agisce anche da segnalatore acustico, ed insieme all’indicatore di temperatura Visiotherm, permette di avere sotto controllo sia il tempo che la temperatura di cottura. Tramite l’app Cook & Go, il tuo schermo riproduce quello di Audiotherm, e ti informa di tutte le fasi della cottura.

Con il Wi-Fi poi, è possibile collegare tutto a Navigenio, il piano cottura mobile di vetro ceramica, così saprai sempre a che punto è la pietanza. Ciò permette di spegnere e accendere la pentola a piacimento, oltre che aumentare o diminuire la temperatura. Se necessario inoltre, mantiene in caldo il cibo fino all’orario impostato.

L’app è in grado di memorizzare i programmi di cottura personalizzati, richiamandoli all’occorrenza con un solo click. Il prezzo set di base parte da 1.000€, e sul sito è disponibile la vasta gamma di prodotti, oltre che deliziose ricette.

Dal 1963 AMC si occupa di garantire una cottura di cibi sani e gustosi, garantendo massima qualità nei suoi prodotti in acciaio inossidabile.