Sodastream, i nuovi gusti PepsiCo arrivano in Italia - Sapori News

Sodastream ha scelto di dare vita all’iniziativa “Crea la tua PepsiCo” anche in Italia, con risultati soddisfacenti fin da subito.

Dopo aver riscosso un successo notevole in diversi paesi europei, tra i quali Francia, Germania, Svezia e Norvegia, Sodastream ha deciso di lanciare anche in Italia la formula “Crea la sua PepsiCo”. L’azienda ha iniziato la sua avventura nel Bel Paese con sei gusti a disposizione dei potenziali clienti, ossia Pepsi, Pepsi Max, 7 up, 7 up Free, Mirinda e Mirinda Zero.

Come vengono distribuiti i nuovi prodotti

La distribuzione dei nuovi prodotti realizzati dal marchio Sodastream avviene nei vari canali della GDO e dell’elettronica di consumo. I consumatori hanno anche l’opportunità di risparmiare sull’acquisto di ogni proposta. Infatti, chi effettua una ricarica di concentrato da 440 ml a un costo di 5,99 euro può preparare fino a un massimo di 9 litri di bevande PepsiCo.

Cosa ne pensano i leader di Sodastream

Il CEO di Sodastream, Eyal Shohat, ha sottolineato quanto il lancio dei moderni gusti PepsiCo fosse molto importante per la sua azienda. “Grazie a questa idea, i clienti potranno creare a casa loro la propria bevanda, utilizzando il loro gasatore e riutilizzando le bottigliette in dotazione. Una scelta a sostegno della salvaguardia del nostro pianeta”.

Gli fa eco anche il vice-presidente di PepsiCo, Jim Andrew:“Siamo entusiasti di introdurre un’offerta che unisca al meglio due marchi così potenti. Stiamo lavorando per ridurre al minimo gli sprechi di plastica e costruire un futuro all’insegna della massima sostenibilità, al fine di dare vita a un pianeta migliore”.

Cenni su Sodastream

Sodastream è un’azienda leader mondiale per la produzione e la distribuzione di sistemi per la gasatura domestica delle bevande. Grazie al suo sistema, consente a ogni consumatore di trasformare l’acqua naturale in frizzante, o in una vera e propria bibita gassata. Inoltre, riduce l’utilizzo di bottiglie in plastica per un pianeta più pulito.

Cenni su PepsiCo

PepsiCo è una delle bevande più apprezzate a livello globale. Distribuita in 200 paesi, nel 2018 ha fatturato 64 milioni di dollari. C’è riuscita grazie alla capacità di creare un legame affettivo ed emozionale con il pubblico. L’ambizione è diventare leader nel mondo tramite un nuovo modello di business, all’insegna dell’ecosostenibilità.