Piacere Mio!: ecco i Cappelletti al Prosciutto crudo in crema di Parmigiano Reggiano - Sapori News Piacere Mio!, la linea di primi pronti surgelati monoporzione di qualità gastronomica, riprende  un classico della cucina emiliana e ne fa un capolavoro!

I Cappelletti al Prosciutto crudo in crema di Parmigiano Reggiano di  Piacere Mio sono realizzati con ingredienti di alta qualità, come la pasta all’uovo da galline allevate a terra, Parmigiano Reggiano DOP e un ripieno con squisito prosciutto crudo. 

Una proposta irresistibile, cremosa e succulenta, che evoca il piacere dei piatti domenicali di casa, per una ricetta tradizionale, ma con un tocco raffinato, dato dalla crema di Parmigiano Reggiano in sostituzione alla classica panna.

Cremosi e saporiti, basta toglierli dal freezer e rinvenirli in pochi minuti di microonde o in padella ed ecco un piatto gourmet da portare in tavola in pochi minuti!

Nel microonde  basta scaldarli per circa 4 minuti e mezzo a 750 W o a potenza medio alta, scuotendo la confezione a metà tempo per amalgamare bene gli ingredienti.

Anche in padella è un gioco da ragazzi: si versa il contenuto surgelato aggiungendo mezzo bicchiere di acqua, cuocendo a fuoco lento con coperchio e mescolando delicatamente per 5/6 minuti.

OGNI GIORNO UN SAPORE DIVERSO, PER TUTTA LA FAMIGLIA 

Con Piacere Mio!® è come avere uno chef a casa propria. Questa linea permette di incontrare le esigenze dei diversi membri di una famiglia o gruppo di amici: basta tenere le diverse ricette in freezer per godere di un’ampia possibilità di scelta, anche per ogni commensale, variando ogni giorno tra Garganelli con Ragù ricco e piselli, Tortelloni dal cuore morbido di ricotta e spinaci con burro e salvia, Spaghetti alla carbonara con guanciale di Norcia, FusiIli con pomodori datterini, olive leccino e capperi, Spaghetti al ragù di seppia e Penne integrali con crema di Taleggio e cavolo nero. 

“Cappelletti al Prosciutto crudo in crema di Parmigiano Reggiano” Piacere Mio!

Peso: 280g
Prezzo: 3,49€
Distribuzione: banco freezer nei migliori super e ipermercati.
www.piaceremio.com