Naturalmente a Milano è pronto a trasformare la tua Pasqua in “zona golosa” e renderla davvero indimenticabile.

Non sarà una “Pasqua con chi vuoi”, ma un’occasione fatta di incontri e abbracci virtuali. Grazie ai peccati di gola, sarà possibile mantenere viva una parte cospicua della tradizione. Con l’aiuto di Naturalmente a Milano, è pronta una festa all’insegna del buon gusto, in grado di restituire un po’ di quella allegria della quale tutti noi abbiamo fortemente bisogno.

L’iniziativa di Naturalmente a Milano

Situato in via Buonarroti 15 a Rigoni di Asiago, Naturalmente a Milano è uno store che ha sempre scelto di puntare sulla bontà del biologico. L’azienda aggiunge un forte tocco di creatività a ogni pietanza e propone una vasta gamma di ingredienti dalla qualità sicura e certificata.

Presso questo negozio, chi vuole può acquistare le immancabili uova di Pasqua, concepite tramite sistemi artigianali. Non può mancare la colomba, disponibile nelle versioni classica, cioccolato e pera e tropical. La prima rispetta le tradizioni pasquali, la seconda è golosa e delicata, la terza è perfetta per chi è alla ricerca di sapori nuovi e inesplorati.

Gli ovetti di Pasqua come simbolo di rinascita

Ciascuna colomba sarà disponibile in una confezione molto elegante, in grado di renderla ancora più solenne. Ma le sorprese interessanti di Naturalmente a Milano non sono terminate qui. Infatti, come accennato in precedenza, è possibile prenotare le classiche uova di Pasqua, autentico simbolo di rinascita affiancato dai gioielli di cioccolato.

I più piccoli potranno sentirsi felici grazie a deliziosi ovetti con sorpresa. Saranno disponibili nel formato da tre ovetti, con gusti alla nocciolata classica, senza latte e bianca. Anche in questo caso, il tutto in un’elegante confezione da regalo.

Per saperne di più, basta dare un’occhiata al sito Internet www.naturalmenteamilano.com, o chiamare al numero 0245496051 per l’ufficio stampa di Naturalmente a Milano.