Miele: operazione a premi Oven The Top - Sapori News Miele lancia “Oven the Top”, l’operazione a premi  che ti fa  ricevere fino a 15 Cene Stellate per un meal kit del valore di 360 o 540 euro. 

Chi sta scegliendo o rinnovando la propria cucina acquistando un set con forno da 60 cm potrà preparare e gustare a casa una gustosa cena gourmet.

I partecipanti dovranno registrarsi dal 15 aprile al 15 maggio sul sito www.oventhetop.it e scaricare l’apposito voucher. Tutti coloro che, tra il 15 giugno e il 31 dicembre, sceglieranno uno dei set con forno previsti da Miele, dovranno poi registrare sul sito le prove d’acquisto dei nuovi elettrodomestici (entro il 31 gennaio 2022) per ricevere i kit Cene Stellate dei Fratelli Desideri con ingredienti di altissima qualità selezionati per realizzare anche a casa, in pochi e semplici passi, un piatto da ristorante stellato.Miele: operazione a premi Oven The Top - Sapori News

Le opzioni di acquisto per partecipare all’operazione sono due. La prima prevede un forno da incasso da 60 cm + 1 secondo prodotto tra lavastoviglie da incasso da 60 cm, piano cottura a induzione, forno a microonde, forno a vapore o frigo-congelatore da incasso e dà la possibilità di ricevere 1 Gift Card Digitale dal valore di €360,00, spendibile sul sito www.fratellidesideri.com. La seconda opzione prevede l’acquisto di due dei prodotti sopracitati, in abbinamento al forno; il premio è 1 Gift Card digitale del valore di €540,00.