In cucina con noi News Slide1

Fiskars Classic, le forbici arancioni più famose al mondo

Fiskars Classic forbici

Le Fiskars Classic hanno manico e colore inconfondibili, perfette in cucina e non solo.

Le famose forbici Fiskars Classic, sono conosciute in tutto il mondo per la loro forma ed il manico arancione, sgargiante ed inconfondibile.

Sono loro le alleate ideali per ogni professionista e non, che ha bisogno di affidabilità e precisione. Perfette da usare per ogni tipo di lavoro che richieda un taglio: dalla sartoria, all’ufficio, al giardinaggio e alla cucina. Comode perché con manico ergonomico, e affidabili perché fatte con lame di acciaio inox svedese Sandvik.

Nate nel 1967 in un piccolo villaggio in Finlandia, sono arrivate al Mo.Ma di New York come opera di design finlandese, per poi arrivare anche nelle case di più di un miliardo di persone. Leggere e adattabili ad ogni tipo di lavoro, sono il compagno fedele e ideale quando c’è bisogno di precisione. Con un occhio di riguardo al design, fanno bella figura di sé anche negli uffici più in, ma anche nella tua cucina al momento del taglio delle erbe aromatiche o della pizza. Il colore arancione nasce per puro caso, e grazie alla votazione favorevole degli operai che lo scelsero, è ad oggi una caratteristica riconosciuta in tutto il mondo e che le differenziano dalle altre. 

Nel 2014 Fiskars celebra il 365esimo anniversario, portando l’azienda ad essere la più antica della Finlandia e del mondo occidentale. Una vasta gamma di prodotti nati per soddisfare ogni lavoro manuale è presente online e nei negozi specializzati. Un marchio polivalente che riesce a unire resistenza e design, per prodotti d’eccellenza in grado di soddisfare il professionista ed il privato. Asce, vanghe, badili, ma anche forbici da potatura, per erbe aromatiche e per giardinaggio; utensili per scuola ma anche pentole, padelle e coltelli.  

Presente sul mercato in più di 350 punti vendita in 100 paesi, con un fatturato per il solo anno 2020 di 1.200 milioni di euro, assicura lavoro a ben 6.400 dipendenti in 30 Paesi. In Italia è presente la sede di Fiskars Italy s.r.l. in continua crescita in tutte le aree legate alla casa, al giardino e alla vita all’aria aperta con i marchi: Fiskars, Kaimano e Gerber.

Visita il sito www.fiskars.it e scopri i numerosi prodotti. 

Articoli simili

Il salmone selvaggio dell’Alaska d’estate è fresco da gustare

redazione1

PANSOTTILE E SFOGLIATINE NÁTTÚRA, DA AGRICOLTURA BIOLOGICA

Redazione 111

La cantina Zanetta celebra vent’anni

claudia.dimeglio