DA NOI IN riapre la stagione nel suo Giardino Segreto - Sapori News Al Magna Pars, il Giardino Segreto accoglie i clienti di DA NOI IN

In una cornice d’eccezione, il Ristorante DA NOI IN riapre le porte alla nuova stagione, a partire dal 27 aprile. Il Giardino Segreto dell’Hotel à Parfum, ricco di profumi di fiori e piante, è il luogo ideale dove pranzare o cenare in totale sicurezza. Il DA NOI IN, offre un doppio menu in grado di soddisfare anche i palati più esigenti, e la cucina di mare accompagna piatti della tradizione italiana. Stuzzichini, spuntini ed insalate, accolgono i clienti più informali al Lounge Bar LIQUIDAMBAR.

La cantina a vista ospita il meglio delle produzioni italiane, in modo da soddisfare gli amanti del buon vino. Anche la cucina è a vista ed interamente realizzata in acciaio inox, dotata delle migliori tecnologie all’avanguardia.

DA NOI IN riapre la stagione nel suo Giardino Segreto - Sapori News
Gli amati Aperitivi tornano ad allegrare le serate e gli Aperitivi Olfattivi Signature Cocktails, vi faranno innamorare con le loro fragranze. Anche il ricco Breakfast con i Lab Raw Juice, saranno in grado di dare la giusta carica alla giornata appena iniziata.

L’Hotel che ospita il ristorante DA NOI IN è il Magna Mars, l’Hotel à Parfum a Milano, uno spazio unico in grado di inebriare il cliente, con i deliziosi profumi di legno, fiori e frutta. Le 60 suite che lo compongono sono caratterizzate da un ambiente intimo e curato, dove gli arredi sono tutti Made in Italy. I colori e l’illuminazione sono tenui, così da trasmettere un senso di pace ed armonia che si ritrova nella propria casa. Ogni Suite nasce ispirandosi a una nota olfattiva fiorita, fruttata, aromatica, legnosa o resinosa, in linea con la storia del profumo.

DA NOI IN riapre la stagione nel suo Giardino Segreto - Sapori News

In particolare, diciannove Suites sono dedicate ad arbusti fioriti come Gardenia, Gelsomino, Neroli e Magnolia, nove ai legni come Vetiver, Sandalo e Patchouli, dodici sono ispirate ad alberi da frutto come il Nespolo, il Ciliegio ed il Fico e venti ad arbusti aromatici come Salvia Bianca e resine come Mirra e Styrax.