News

Limoncetta di Sorrento lancia il concorso Il sole in cucina

Limoncetta di Sorrento, il brand del portfolio Lucano 1894, lancia una nuova promo per la primavera 2021: dal 22 marzo al 13 giugno acquistando una bottiglia di Limoncetta di Sorrento o Limoncetta Crema è possibile vincere uno dei fantastici premi messi in palio ogni settimana.

Tutti possono partecipare: basta conservare lo scontrino d’acquisto, registrarsi al mini-sito dedicato all’iniziativa (limoncettasoleincucina.it) e scoprire subito se si ha vinto, attraverso la modalità “instant win”, uno dei 12 frigoriferi SMEG messi in palio.

La nuova consumer promo è supportata da un piano media e PR integrato, un’attività digital sui canali Instagram e Facebook del brand e uno spot TV con codino dedicato al concorso, on air dal 28 marzo al 10 aprile sulle principali reti generaliste e satellitari.

Tutte le bottiglie di Limoncetta e Limoncetta Crema sono inoltre personalizzate con un collarino particolarmente impattante e visibile a scaffale, che annuncia la promo in corso e fornisce tutte le indicazioni per partecipare alla instant win.

Con Il sole in cucina il Gruppo Lucano conferma ancora una volta il proprio ruolo strategico anche all’interno della GDO, con un’attività promozionale a supporto del sell out molto impattante.

Limoncetta di Sorrento è infatti leader di mercato tra i limoncelli prodotti con “Limone di Sorrento I.G.P”.

Un liquore italiano naturalmente buono, senza l’aggiunta di coloranti o conservanti, ottenuto grazie all’infusione di scorse dei pregiati Limoni di Sorrento I.G.P, i cui standard di qualità e provenienza sono accuratamente controllati e certificati dal Consorzio di Tutela del Limone di Sorrento I.G.P.

100% naturale Limoncetta di Sorrento viene realizzata seguendo la ricetta tradizionale per infusione, lasciando macerare nell’alcol puro le scorze di limone con l’aggiunta di acqua e zucchero.

 

Articoli simili