festività Food

OLIVIERI 1882 festeggia il giorno degli innamorati


Oggi leader nel settore dei lievitati, l’azienda OLIVIERI 1882 a conduzione familiare da ben sei generazioni propone un nuovo dolce in onore della festa degli innamorati.

Sulla scia di un Natale che ha visto un vero boom dei suoi panettoni, Olivieri 1882 è pronto a viziare ogni cliente con ​un nuova creazione per il giorno di San Valentino​.

Si chiama ​SANVALENTINO ed è un ​dolce lievitato, a forma di cuore, realizzato con l’impasto del loro panettone pluripremiato​: molto ricco ma allo stesso tempo leggero e privo di ​conservanti, semilavorati, aromi e grassi vegetali.

Un prodotto interamente naturale, nel rispetto dell’artigianalità simbolo della tradizione di famiglia dal 1882. L’uso di materie prime accuratamente selezionate tra cui le ​bacche di pregiata vaniglia ​Bourbon del Madagascar, le ​farine di grani italiani​, lo ​zucchero di canna ​grezzo, il ​miele di acacia ​italiano, il cioccolato fondente Valrhona 55% e le ​fragoline di bosco candite garantisce un risultato eccellente tanto in termini di qualità, quanto nel gusto e nei profumi inebrianti.

“I nostri prodotti hanno sempre trovato uno spazio a casa nelle giornate di festa – spiega Nicola Olivieri – per questo abbiamo voluto creare un prodotto anche per un giorno speciale come quello di San Valentino​, ​proponendo il nostro prodotto più famoso e declinandolo in modo romantico e di coppia”.

Famosa anche per le sue confezioni di tendenza e riconoscibili, Olivieri 1882 presenta per SANVALENTINO un packaging studiato nei minimi dettagli, caratterizzato dal ​classico pattern Olivieri nei colori rosa e rosso e decorato con cuori gialli e le parole “kiss me.” A questo, si aggiunge la possibilità di includere un biglietto di auguri personalizzato per un dono davvero unico e goloso.

“Il packaging è molto importante per noi, al di là della qualità del prodotto che, ovviamente, deve essere sempre ai massimi livelli; per questo – prosegue Nicola Olivieri – ogni nostra creazione viene valorizzata con un “vestito” ad hoc: per essere un regalo a tutti gli effetti.”

SANVALENTINO, dal peso di 500 grammi al pezzo, sarà una limited edition, con il rischio del sold-out ben prima della festa. Ma la produzione artigianale impone anche questo.

Articoli simili