Lo chef Claudio Sadler e il Delivery Food Gourmet - Sapori News Claudio Sadler, chef stellato milanese, nei weekend, 22/23/24 gennaio e 29/30/31 gennaio, porterà in casa vostra un menu stellato con protagonista il delizioso pesce dell’Alaska.

Il “Delivery”, complice la pandemia, è diventato una pratica comune, che ci permette di affrontare in modo pratico le limitazioni del lockdown.

Se una volta era soprattutto la pizza ad arrivare a casa nostra, per una serata in famiglia o con gli amici, oggi, invece, si può ordinare qualsiasi cibo con una semplice telefonata o via mail.
Verrà, così, consegnato ogni tipo di prodotto, dal pane alla  pasta, dalle torte alla gastronomia, e anche pranzi e cene raffinati, se si ha voglia di qualcosa di “stellato”.

Così, per chi non vuole rinunciare alle delizie offerte dai migliori ristoranti, ecco che gli chef si sono reinventati e, proprio con la formula di un delivery esclusivo e perfettamente organizzato “Cosaporto, il tuo quality delivery”, sono di nuovo pronti a servire ai propri affezionati clienti “una food experience” di alto livello.

Tra le proposte stellate ce n’è una imperdibile, anzi due.

Infatti, lo Chic’n Quick, Trattoria Moderna di Claudio Sadler, a Milano, ha organizzato un fantastico menu con i prestigiosi pesci dell’Alaska, menu che potrete gustare direttamente a casa vostra.
Quando?
Per ben due weekend: quello del 29/30/31 gennaio e quello del 5/6/7 febbraio prossimi.

Il bistrot di Sadler è un locale raffinato, meno formale del famoso ristorante adiacente ma dalla cucina altrettanto ricercata: materie prime sempre fresche, creatività e servizio impeccabile.

Salmone selvaggio, granchio reale e black code saranno i protagonisti di questo menu. Pesci che, a ragione, vengono definiti “gioielli del Pacifico”.
Speciali per le loro carni ineguagliabili per sapore e consistenza, sono pesci che nascono e vivono nelle acque incontaminate dell’Alaska, nutrendosi solo di ciò che offre il loro habitat, pescati seguendo un regolamento di sostenibilità che in quel Paese è legge e che prevede di prendere dal mare solo la quantità che serve al mercato senza provocare danni alla natura e alle riproduzioni future.

Ma ecco, nel dettaglio il menu proposto:

1.  Salmone selvaggio dell’Alaska leggermente affumicato, insalata di patate acidule

2.  Zuppetta di polpa di Granchio Reale dell’Alaska con ravioli di barbabietola e ricotta

3.  Black Cod dell’Alaska in casseruola con riduzione di Pinot nero, gnocchetti di grano saraceno, rafano e speck

4.  Cremino di cioccolato amaro, salsa vaniglia e riduzione di arance.

Ognuna di queste portate arriverà perfettamente conservata e confezionata accompagnata da facili e precise istruzioni per completare ogni piatto (riscaldamento, impiattamento ecc)  così da portare in tavola il tutto proprio come lo mangeresti al ristorante.

Imperdibile anche il prezzo: 60 € per persona il solo menu e 140 € per due persone con una bottiglia di “Vigna Maso Reiner”, chardonnay Alto Adige 2018 Kettmeir.

Lo chef Claudio Sadler e il Delivery Food Gourmet - Sapori News

Informazioni e prenotazioni:

https://cosaporto.it/prodotto/menu-alaska-di-sadler-con-e-senza-vino-1-2-persone/

http://www.sadler.it/prodotto/menu-alaska