Cantina Merotto lancia la Discovery Box - Sapori News Arriva la Discovery Box, un kit di degustazione dedicato agli spumanti più caratteristici e amati della Cantina Merotto.

Sono in procinto di iniziare i festeggiamenti per il 50° anno di storia del Prosecco Superiore. Un anniversario importante e a lungo atteso, ma che arriva in un periodo storico certamente non facile.

La Cantina Merotto ha quindi pensato di offrire agli appassionati un’esperienza sensoriale unica e certamente gradita: la Discovery Box

Graziano Merotto, la personalità dietro l’azienda di Col San Martino ha ideato una Discovery Box, ovvero un kit di degustazione pronto a stupire. La box contiene i migliori spumanti della Cantina, come ad esempio Integral, Primavera di Barbara, Bareta, Colbelo, Grani di Nero, Cuvée del Fondatore e promette un’esperienza davvero unica e particolarmente caratteristica.

Nella Discovery Box non mancano le schede tecniche degli spumanti, una speciale tovaglietta da degustazione, la presentazione del Merotto Space e uno stopper. Si tratta di un’occasione simbolica, con cui Graziano Merotto spera di poter riportare i suoi clienti in quella natura di cui si prende cura e che onora grazie ai suoi prodotti.

La Cantina Merotto è da 50 anni l’appannaggio di una cultura ricca di tradizioni, di profumi e di sapori. Dietro l’azienda di Col San Martino non c’è solo la tradizione, ma anche la passione per il lavoro, per le vigne e per quelle terre così speciali e al tempo stesso uniche. Una ricchezza che qualsiasi appassionato è perfettamente in grado di cogliere e di apprezzare pienamente.

E che negli anni ha portato all’apertura del Merotto Space, un ambiente situato tra le vigne Colline del Prosecco Superiore di Conegliano Valdobbiadene che offre degustazioni uniche e dal tocco addirittura magico. E anche all’ideazione di progetti dedicati ai non udenti. In attesa di poter tornare a visitare quei luoghi, non perdetevi la Discovery Box della Cantina Merotto.

Per qualsiasi informazione non esitate a contattare il seguente indirizzo email: wineshop@merotto.it E per regalare un’esperienza unica venite a scoprire le Gift Card Merotto.