Ricola: nuove confezioni per Natale 2020 - Sapori News

Ricola presenta due nuove confezioni regalo speciali disponibili esclusivamente online per il periodo natalizio.

Le trovate, già dal 20 di novembre, sul sito ufficiale Ricola. Due nuove bontà inconfondibili da regalare e regalarsi per una coccola di gusto.

Anche per Ricola non si può pensare al Natale senza riservare un pensiero importante anche ai regali. Per sorprendere i famigliari e gli amici più cari, per condividere momenti unici e abbellire gli alberi di Natale nelle nostre case. Tutti gli anni parte la caccia ai regali migliori, ma non sempre è facile avere le idee chiare e trovare la cosa giusta. Specialmente quest’anno, con il periodo buio che abbiamo vissuto e che ancora viviamo. Saranno feste diverse da quelle a cui siamo abituati, ma non per questo dovranno essere meno gioiose. E a questo ci pensa Ricola!

Proponendo due idee regalo uniche e originali, in edizione limitata, che racchiudono tutto il gusto e il sapore inconfondibili del marchio. Dati dalle 13 erbe svizzere. L’azienda ha pensato prima di tutto agli amanti della bontà, della dolcezza e anche della natura. Con queste due gift box d’eccezione. Ogni confezione racchiude un mix di prodotti. Selezionati tra prodotti evergreen, formati speciali e le ultime novità del brand.

Ricola: nuove confezioni per Natale 2020 - Sapori News

Per proporre un assaggio il più completo possibile ai suoi clienti più affezionati. Ma anche per chi vuole iniziare a conoscere la genuinità dei loro prodotti.

Partiamo dal primo dei due pack: IDEA REGALO ORIGINAL. Una deliziosa e pratica scatola giallo-arancio che contiene una confezione di tisana da 18 filtri Alle Erbe e un’altra confezione di tisana Melissa Limoncella, anche questa da 18 filtri. Oltre a una tazza firmata Ricola Donnavventura, gialla com’è il colore iconico del brand. E infine troverete all’interno anche un barattolo da 250 grammi di Cristallo di zucchero alle Erbe. La prima caramella prodotta dall’azienda, a forma di iconico dado. La confezione è in vendita al prezzo di 14.90 euro.

A seguire la seconda gift box: IDEA REGALO MIX che comprende 1 tisana da 200 grammi Alle Erbe, in barattolo. Poi una scatolina tascabile di latta da 75 grammi di caramelle Melissa Limoncella, insieme a una busta di caramelle Azione Glaciale Limone e Mentolo da 70 gr. Per finire anche altre due buste di caramelle: una ai Fiori di Sambuco da 70 grammi e una di Cristallo di zucchero da 78 gr. Tutto racchiuso in una scatola giallo sole, brillante e festiva. La troverete al prezzo di 14.90 euro la confenzione.

Queste due edizioni limitate per il Natale 2020 saranno disponibili e in vendita esclusivamente sul sito ufficiale del brand. Nello shop troverete moltissime altre idee regalo, per accontentare i gusti di tutti i vostri amici e parenti. Barattoli di caramelle da 1 kg, tisane ai vari gusti, confezioni vintage e retrò. Senza dimenticare, ovviamente, tutti i classici intramontabili Ricola.