Olimagiò, i prodotti dell’agriturismo toscano online - Sapori News

Olimagiò, agriturismo di charm e azienda agricola nel cuore della campagna toscana, annuncia l’apertura del suo e-commerce.

Da oggi le prelibatezze di Olimagiò, Holiday Farm a Pietrasanta, sono disponibili anche online, dal sito ufficiale.

I prodotti di Olimagiò sono home made, perfette idee regalo per gli amanti della gastronomia, dell’agricoltura biologica, del mangiare genuino e gustoso. Bontà e natura uniti insieme in prodotti di alta qualità. Il loro logo racchiude perfettamente questi concetti: gli ulivi, il sole e il pozzo. Riuscendo così a rappresentare alla perfezione l’anima di quest’azienda. Fatta di grande passione per il cibo e amore smisurato per la natura. Il calore di questa terra è infuso in ognuno dei loro prodotti e ce n’è per tutti i gusti. Ottimi pensieri da regalare e regalarsi per una coccola di sapore in più. A maggior ragione in questo periodo così difficile, in cui le cose più importanti sono la salute e il benessere della nostra famiglia.

Da oggi tutta la gamma dei loro prodotti genuini è disponibile direttamente a casa vostra, potrete ordinarli comodamente e senza dovervi spostare. Le proposte sono tantissime. Miele Millefiori smielato secondo tradizione. Oliomagiò Olio extra vergine di oliva quercetanaf, raccolto annualmente negli uliveti dell’azienda e prodotto attraverso processi meccanici. Inoltre le farine di grano duro e di mais, macinate nel mulino specializzato in grani antichi. A queste si aggiungono tutti i prodotti preparati con amore e ingredienti di prima scelta.

Olimagiò, i prodotti dell’agriturismo toscano online - Sapori News

Come le marmellate e le conserve. Di frutti rossi, susine, fichi, agrumi come l’arancia e il limone.

Ma anche più particolari e ricercate, come quella di corbezzoli, di gelsi o di pomodori verdi. Per accontentare anche i palati più esigenti e i gusti di tutti. Di grandi e piccini. E non è finita qua. Potrete acquistare anche le verdure biologiche, salse, sughi, zuppe, sott’olio. Di melanzane, carote, peperoni, pomodori, cipolle e tanto altro, tutto da agricoltura biologica.

Non mancano i dolci con gli inconfondibili e classici Cantucci toscani. Dorati, croccanti e buonissimi. Sono perfetti per essere mangiati da soli o in compagnia di un bel bicchiere di caratteristico Vin Santo. Questa selezione viene sempre arricchita anche in base alla stagionalità delle materie prime. In occasione delle festività natalizie troverete nello shop online anche cesti festosi pieni di delizie e confezioni regalo sorprendenti.

L’azienda agricola e agriturismo Olimagiò è un vero e proprio luogo di rigenerazione. Del corpo e dello spirito, immerso nel verde, con alloggi, appartamento country chic e camere per gli ospiti. Un luogo di grande relax e tranquillità. Incastonato tra la bellezza del mare nelle coste della Versilia e la maestosità delle antiche Alpi Apuane.

Olimagiò fa parte del grande gruppo turistico Camperio House Suites & Apartments. Insieme anche allo chalet Chesarina e al ristorante Basement, situato nel cuore di Milano. I punti di forza di questo gruppo sono da sempre l’esperienza e l’ospitalità.

Olimagiò, i prodotti dell’agriturismo toscano online - Sapori News