Midea presenta al mercato italiano una vasta gamma di frigoriferi e congelatori davvero innovativi, per venire incontro ad ogni esigenza della cucina moderna, grazie ad un’ampia scelta di modelli dalle funzioni user-friendly e dalla grande versatilità. Con l’obiettivo di avere non solo cibi freschi, ma anche igienizzati.

I frigoriferi Midea sono il connubio di praticità e tecnologia a prova di consumatore: alti livelli qualitativi, con soluzioni pensate per l’uso di tutti i giorni e design raffinati ed armoniosi che si integrano con il resto dell’arredamento, sono i segni distintivi dell’intera linea, che offre ad ogni ambiente un tocco di stile al passo con la moderna evoluzione della casa di oggi. 

Tra questi spicca il mod. Quattro Porte MF840A2 Midea che, con una capacità totale di 622L in appena 905 mm di larghezza, raddoppia il comfort e l’igiene in cucina.
Lo spazio interno suddiviso in ben 26 comodi vani e cassetti, adatti a contenere cibi e bevande diverse grazie alle opzioni di raffreddamento indipendente, consente di organizzare la spesa settimanale in maniera ottimale conservando a lungo la freschezza dei cibi; inoltre, la possibilità di convertire il compartimento inferiore destro da frigorifero a congelatore utilizzando le impostazioni della temperatura, ne evidenzia ancora di più la versatilità in fatto di conservazione di cibi.
L’igiene e la prolungata conservazione degli alimenti sono garantite dall’innovativa tecnologia di sterilizzazione Plasma Pure che, con il suo sistema antibatterico attraverso ioni ed elettroni sterilizza il vano frigo sanificando l’aria che circola all’interno e previene la formazione di muffe e odori sgradevoli.

Il sistema di raffreddamento e congelamento rapido Midea abbatte velocemente le temperature per preservare al massimo la freschezza, complice anche la ormai familiare No Frost.
Grazie alla tecnologia 3System di Midea, per effetto dei tre sistemi di refrigerazione indipendente, MF840A2 fornisce le giuste condizioni di temperatura e umidità per ogni genere alimentare garantendo una conservazione ottimale in ogni scomparto ed evitando qualsiasi contaminazione, anche olfattiva.

L’esclusivo compressore Inverter di Midea, garantito 12 anni, assicura un raffreddamento costante senza sbalzi termici e dai consumi ridotti al minimo. Anche la piastra refrigerante metallizzata – metal cooling- contribuisce a mantenere l’aria fresca più a lungo.

La praticità di utilizzo del frigorifero Quattro Porte MF840A2 non si limita alla straordinaria capacità di stoccaggio e alla comoda apertura: l’illuminazione interna 3D LED, posizionata nella parte superiore dello scomparto, garantisce visibilità in ogni parte del vano frigo, mentre i ripiani trasparenti in vetro contribuiscono a rendere l’ambiente igienico, funzionale e facile da pulire.   

Il frigorifero Quattro Porte MF840A2 Midea vanta una classe di efficienza energetica A++ e, insieme ai nuovi combinati, French Door e Side by Side si inserisce tra i prodotti di punta di un catalogo di grandi elettrodomestici di altissima qualità in continua espansione, che ha la sua forza in prestazioni e consumi da vertici di settore e in un’innovazione tecnologica che, grazie ai continui investimenti in ricerca e sviluppo, offre sempre ad ogni cliente tutto ciò di cui ha bisogno per sentirsi veramente a casa.

Midea Italia S.r.l.,  viale Luigi Bodio 29 20158 Milano, Italia