I Piatti delle Feste, ricette della tradizione - Sapori News “I Piatti delle Feste”, il libro scritto da Simona Recanatini e Sonia Sassi, ci aiuta nel caso fossimo a corto di idee per la preparazione di pranzi o cene durante  per le prossime feste.

A Natale, si sa, si ha voglia di preparare qualcosa di nuovo ed indimenticabile, ma non tutte noi sono disposte a lambiccarsi il cervello su Internet alla ricerca  di ricette originali, nè tantomeno a stare per ore davanti ai fornelli!

I Piatti delle Feste, invece, è un libro che  ci suggerisce ricette della tradizione facili da realizzare, ma di grande effetto. Scommettiamo che quando porterete in tavola una ricetta tratta da questo libro, i commensali la accoglieranno con un “oh” di meraviglia, perchè sono piatti di grande impatto visivo…ma anche davvero buoni?

 Un suggerimento : comprate il libro per voi, per stupire parenti ed amici  durante le feste, ma fatene anche un’idea regalo per chi più amate, per essere ricordati con un dono che sarà sicuramente apprezzato. 

Claudia Di Meglio

I Piatti delle Feste, ricette della tradizione - Sapori News  L’IDEA REGALO: il libro “I piatti delle Feste”, edito da Gribaudo,  si può acquistare qui: https://www.lafeltrinelli.it/libri/simona-recanatini/i-piatti-feste/9788858022542