Rocca dei Forti, azienda vinicola dedita alla produzione di bollicine, lancia la sua box dedicata all’Happy Hour.

Nuova “social box” che si contraddistingue per i suoi colori, le immagini grafiche accattivanti e naturalmente per lo spirito da Happy Hour.

All’interno troverete tutto l’occorrente per i vostri Happy Hour preferiti. Da condividere con amici e parenti, appena si potrà tornare a celebrare la convivialità. Ma ideali anche per una serata speciale e romantica a due. Rocca dei Forti ha pensato a due selezioni speciale, “Crazy” e “Happy”. All’interno le sue tradizionali bollicine e la qualità delle migliori uve delle zone più pregiate.

Le gift box sono firmata dallo Studio Key Business, guidato dal direttore creativo Claudio Venturini. Le ha pensate con tinte brillanti, shock e anche figure mutanti pop. Per trasmettere emozioni immediate. Una box è rosa Crazy e l’altra gialla Happy. Due lati presenti in ognuno di noi. Possiamo scegliere come sentirci in ogni momento.

La box Crazy contiene Bio Brut, Cuvée N°1, Prosecco Rocca dei Forti, seltz Gocciablu, gin Collesi e Birra artigianale Terza Rima Dannata. La box Happy comprende Cuvée N°1, Bio Brut, Prosecco, Verdicchio, seltz Gocciablue e Passerina di Rocca dei Forti.

Potete ordinarle online da Instagram per riceverle direttamente a casa vostra.

Happy Hour con la Rocca dei Forti - Sapori News