Happy Hour con la Rocca dei Forti

Happy Hour con Rocca dei Forti

Rocca dei Forti, azienda vinicola dedita alla produzione di bollicine, lancia la sua box dedicata all’Happy Hour.

Nuova “social box” che si contraddistingue per i suoi colori, le immagini grafiche accattivanti e naturalmente per lo spirito da Happy Hour.

All’interno troverete tutto l’occorrente per i vostri Happy Hour preferiti. Da condividere con amici e parenti, appena si potrà tornare a celebrare la convivialità. Ma ideali anche per una serata speciale e romantica a due. Rocca dei Forti ha pensato a due selezioni speciale, “Crazy” e “Happy”. All’interno le sue tradizionali bollicine e la qualità delle migliori uve delle zone più pregiate.

Le gift box sono firmata dallo Studio Key Business, guidato dal direttore creativo Claudio Venturini. Le ha pensate con tinte brillanti, shock e anche figure mutanti pop. Per trasmettere emozioni immediate. Una box è rosa Crazy e l’altra gialla Happy. Due lati presenti in ognuno di noi. Possiamo scegliere come sentirci in ogni momento.

La box Crazy contiene Bio Brut, Cuvée N°1, Prosecco Rocca dei Forti, seltz Gocciablu, gin Collesi e Birra artigianale Terza Rima Dannata. La box Happy comprende Cuvée N°1, Bio Brut, Prosecco, Verdicchio, seltz Gocciablue e Passerina di Rocca dei Forti.

Potete ordinarle online da Instagram per riceverle direttamente a casa vostra.

By | 2020-12-21T05:43:30+01:00 Dicembre 2020|festività, I luoghi del bere, Slide2|