Baileys e il Circolo dei Golosi con Damiano Carrara

Baileys inaugura il suo CIRCOLO DEI GOLOSI, la community per chi ama i dolci ed è sempre pronto a concedersi ricette e sfizi indulgenti.

 Il Circolo dei Golosi annovera come primo membro e ambasciatore ufficiale Damiano Carrara, il celebre pastry chef già molto noto presso il pubblico televisivo e non.

Un club aperto a tutti: buongustai, esperti gourmand, pastry chef, amanti di Baileys e chiunque voglia regalarsi qualcosa di dolce e inaspettato. Il Circolo dei Golosi vuole offrire infinite possibilità per godersi Baileys: da un nutrito team di esperti di pasticceria e guru digitali per ispirare i consumatori attraverso le loro ricette, a un servizio di home delivery a Milano per chi ama coccolarsi in totale relax.

La star dell’arte pasticciera internazionale ha creato per Baileys ha creato una deliziosa torta con noci pecan, arancia, ganache al Baileys e ribes,  mentre anticipando le tendenze 2021 ha ideato una specialità dipinta come un’opera d’arte con cioccolato, vaniglia e ripiena di Baileys naturalmente.

Per scoprirli bisognerà aspettare il 5 dicembre, giorno ufficiale di inaugurazione del club, quando il pastry chef toscano sarà in diretta alle 19 sul suo profilo Instagram, pubblicando poi successivamente le ricette sul suo sito www.damianocarrara.com

BAILEYS AT HOME: i momenti più indulgenti only for adults

Il Circolo dei Golosi non è solo una community digitale unita sotto il motto #toglitiunosfizio, è anche una piattaforma che vuole portare direttamente a casa tutta la dolcezza e l’indulgenza di Baileys senza bisogno di essere degli esperti o pasticceri nati.
Ecco perché Il Circolo dei Golosi, come prima attività locale pilota per il 2020, ha coinvolto due pasticcerie di Milano per rendere l’esperienza Baileys ancora più dolce: la storica Pasticceria San Carlo e Vanilla Bakery.

A partire dal 7 dicembre infatti gli abitanti del capoluogo lombardo potranno ordinare e gustare le loro creazioni comodamente a casa: il  celebre e tradizionale panettone di Pasticceria San Carlo o i  cupcake più golosi di Vanilla Bakery ti verranno recapitati con un comodo servizio di delivery a domicilio.

Perché l’unica regola con Baileys è … arricchire i momenti di pausa con golose tentazioni!

 

By | 2020-12-05T10:27:18+01:00 Dicembre 2020|Food, News|