Regalo di Natale Marcato: Macchina per la pasta Atlas 150 - Sapori News

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

A Natale si fa festa soprattutto portando in tavola manicaretti preparati con le proprie mani. Perciò è perfetta, sia per sè che come regalo, la macchina MARCATO – ATLAS 150,utile per realizzare in casa pasta fresca, come ravioli tagliatelle, fettuccine, i piatti della nostra tradizione.

MARCATO – ATLAS 150
Il regalo perfetto per chi ama i sapori tradizionali della pasta fatta in casa e al tempo stesso gli oggetti di design: Atlas 150 è la praticamacchina di Marcato che permette di produrre pasta fresca in casarealizzata in ogni sua parte con materiali che non rilasciano pericolosimetalli pesanti. Atlas 150 è disponibile in diversi colori e permette di realizzare 3 tipi di pasta: lasagne, fettuccine e tagliolini.
Inoltre sono disponibili su richiesta ben 12 accessori per ulteriori formati di pasta.

Disponibile in versione acciaio cromato o ramato e in alluminio in 5 diverse tonalità (rosso, blu, verde,rosa e nero), Atlas 150 ha un design moderno dalle linee accattivanti, che la rendono un vero e propriocomplemento d’arredo per ogni cucina. 
Prezzo consigliato al pubblico: € 100,90.  

Utilissimi, poi, per fare degli ottimi ravioli homemade gli stampini per ravioli. Si fa in un attimo!

Regalo di Natale Marcato: Macchina per la pasta Atlas 150 - Sapori News

MARCATO – STAMPINI PER RAVIOLI – Linea Classic

Natale fa rima con pasta fresca, magari anche ripiena; ma anche di biscotti fatti in casa. Creare gustosi ravioli e dolci biscotti dalle più svariate forme è semplice e divertente grazie agli stampini della linea Classic Marcato.
La pratica impugnatura in legno di pero, risulta più dura e compatta rispetto agli altri materiali solitamente utilizzati per questa tipologia di prodotto.
Gli stampini sono disponibili in 7 forme diverse: Fiore, Tondo, Quadrato, Stella, Ovale,
Triangolo e Cuore.
Sono così semplici da utilizzare che potrete divertirvi a realizzare in casa ravioli, biscotti, dolci con la pasta frolla anche con l’aiuto dei vostri bambini! 
Prezzo al pubblico consigliato a partire da € 8,50.