Novità Caffarel per Natale: delizie di cioccolato - Sapori News L’atmosfera natalizia si arricchisce di dolcezza con le novità Caffarel. Squisitezze al cioccolato e dolci per un fine pasto indimenticabile.

Le novità Caffarel quest’anno si rivestono di packaging inediti, originali, accattivanti. Senza dimenticare i dolcetti iconici del brand.

Ideale da regalare e regalarsi, per sorprendere con un dono completo. Porta bontà e buonumore, che in queste festività così particolari saranno molto graditi. Le novità Caffarel coniugano alla perfezione la tradizione dolciaria italiana con la magia del Natale. Riportando entusiasmo e festosità in tutte le case. Gift box uniche e piene di golosità. Ottime per gli amanti del cioccolato di qualità e per riscoprire il valore della condivisione, con gli amici e i parenti più cari. Tre dolci imperdibili per arricchire la vostra tavola, grandi classici del brand in versioni mai viste.Novità Caffarel per Natale: delizie di cioccolato - Sapori News

Il “Panettone Nocciolotto” ha un impasto soffice e goloso. Farcito con crema di nocciola e accompagnato da una copertura di cioccolato fondente e granella croccante di nocciole caramellate. Un tripudio di sapori squisiti e profumi irresistibili. Un vero capolavoro d’artigianato dolciario, che unisce la garanzia di un brand rinomato con la celebrazione di materie prime italiane d’eccezione. La confezione è da 750 gr e potete trovarla al costo di 19.90 euro.

Novità Caffarel per Natale: delizie di cioccolato - Sapori News L’originale confezione appendibile “Piemonte” non può mancare sul vostro albero di Natale, soprattutto se siete appassionati di cioccolato. Un addobbo decorativo, ma anche da gustare.

La box piramidale è impreziosita da un incarto dorato e luccicante, perfetta per dare un tocco di golosità unica alle decorazioni della vostra casa. All’interno uno dei grandi classici di Caffarel, il “Piemonte”. Lo trovate a 15.90 euro.

Il “Maxi Piemonte” è una confezione che offre il massimo della bontà e dolcezza, al cubo appunto. Profumi intensi, sapori morbidi per i cioccolatini al cioccolato gianduia e croccanti nocciole tostate intere. Racchiusi in un pack particolarissimo, che ricorda proprio la confezione del cioccolatino Piemonte classico. Un mega concentrato di bellezza e golosità, ripieno di pepite al cioccolato. Al costo di 14.90 euro.Novità Caffarel per Natale: delizie di cioccolato - Sapori News

Infine il “Maxi Gianduia” che porta nelle vostre case il cioccolatino più famoso, il Gianduiotto. Una maxi pochette proprio a forma di Gianduiotto, ripiena di cioccolatini classici con Nocciole del Piemonte IGP. La praticità di questa confezione inedita si aggiunge all’indiscussa bontà e genuinità del grande classico Gianduia 1865. Una garanzia di prelibatezza e qualità artigianale eccelsa. Al prezzo di 18.90 euro.Novità Caffarel per Natale: delizie di cioccolato - Sapori News

Caffarel è da sempre anche sinonimo di arte dolciaria, maestranza cioccolatiera e materie prime italiane pregiate. La passione per il cioccolato contraddistingue questo marchio da sempre. Per il Natale 2020, con le nuove e divertenti idee regalo, ci sprona a ritrovare la gioia di stare insieme. Con la dolcezza di un cioccolatino si possono riavvicinare anche i cuori più distanti. Un dono che è anche una coccola, da far trovare agli amici lontani o per far sorridere un parente vicino.