festività Food

Novità Caffarel per Natale: delizie di cioccolato

L’atmosfera natalizia si arricchisce di dolcezza con le novità Caffarel. Squisitezze al cioccolato e dolci per un fine pasto indimenticabile.

Le novità Caffarel quest’anno si rivestono di packaging inediti, originali, accattivanti. Senza dimenticare i dolcetti iconici del brand.

Ideale da regalare e regalarsi, per sorprendere con un dono completo. Porta bontà e buonumore, che in queste festività così particolari saranno molto graditi. Le novità Caffarel coniugano alla perfezione la tradizione dolciaria italiana con la magia del Natale. Riportando entusiasmo e festosità in tutte le case. Gift box uniche e piene di golosità. Ottime per gli amanti del cioccolato di qualità e per riscoprire il valore della condivisione, con gli amici e i parenti più cari. Tre dolci imperdibili per arricchire la vostra tavola, grandi classici del brand in versioni mai viste.

Il “Panettone Nocciolotto” ha un impasto soffice e goloso. Farcito con crema di nocciola e accompagnato da una copertura di cioccolato fondente e granella croccante di nocciole caramellate. Un tripudio di sapori squisiti e profumi irresistibili. Un vero capolavoro d’artigianato dolciario, che unisce la garanzia di un brand rinomato con la celebrazione di materie prime italiane d’eccezione. La confezione è da 750 gr e potete trovarla al costo di 19.90 euro.

L’originale confezione appendibile “Piemonte” non può mancare sul vostro albero di Natale, soprattutto se siete appassionati di cioccolato. Un addobbo decorativo, ma anche da gustare.

La box piramidale è impreziosita da un incarto dorato e luccicante, perfetta per dare un tocco di golosità unica alle decorazioni della vostra casa. All’interno uno dei grandi classici di Caffarel, il “Piemonte”. Lo trovate a 15.90 euro.

Il “Maxi Piemonte” è una confezione che offre il massimo della bontà e dolcezza, al cubo appunto. Profumi intensi, sapori morbidi per i cioccolatini al cioccolato gianduia e croccanti nocciole tostate intere. Racchiusi in un pack particolarissimo, che ricorda proprio la confezione del cioccolatino Piemonte classico. Un mega concentrato di bellezza e golosità, ripieno di pepite al cioccolato. Al costo di 14.90 euro.

Infine il “Maxi Gianduia” che porta nelle vostre case il cioccolatino più famoso, il Gianduiotto. Una maxi pochette proprio a forma di Gianduiotto, ripiena di cioccolatini classici con Nocciole del Piemonte IGP. La praticità di questa confezione inedita si aggiunge all’indiscussa bontà e genuinità del grande classico Gianduia 1865. Una garanzia di prelibatezza e qualità artigianale eccelsa. Al prezzo di 18.90 euro.

Caffarel è da sempre anche sinonimo di arte dolciaria, maestranza cioccolatiera e materie prime italiane pregiate. La passione per il cioccolato contraddistingue questo marchio da sempre. Per il Natale 2020, con le nuove e divertenti idee regalo, ci sprona a ritrovare la gioia di stare insieme. Con la dolcezza di un cioccolatino si possono riavvicinare anche i cuori più distanti. Un dono che è anche una coccola, da far trovare agli amici lontani o per far sorridere un parente vicino.

 

Articoli simili

Ricetta per un inizio d’anno goloso: Filetto di vitello, lenticchie e funghi chiodini 

anna.rubinetto

Cena di Halloween all’Hotel Quirinale di Roma con menu degustazione giocoso

anna.rubinetto

GORGONZOLA DOP: in aumento il trend delle vendite, anche al sud

Redazione 111