Le dolci prelibatezze della pasticceria siciliana Master Chef - Sapori News La pasticceria siciliana Master Chef vanta un ampio assortimento di prodotti e contempla i dolci siciliani più rinomati e apprezzati al mondo, a cominciare dalla pasta di mandorle e dalla frutta Martorana, passando per creme, croccante e cantucci, senza dimenticare una selezione di panettoni gourmet, valorizzati dagli ingredienti tipici dell’isola.

I prodotti Master Chef rappresentano il meglio della bontà, della tradizione e della creatività tipica dell’arte pasticcera siciliana: le migliori materie prime e l’esperienza dei ‘maestri del gusto’ dell’isola sono gli ingredienti che fanno di questi dolci delle vere e proprie prelibatezze. 

Sebbene la loro origine sia legata perlopiù alle festività e alle ricorrenze, oggi le specialità Master Chef si accompagnano a ogni momento della giornata. Creme, pasta di mandorle, torroncini sono infatti ideali come fine pasto, merenda o per accompagnare una tazza di thé o un buon caffè.
Per questo motivo, il brand palermitano si presenta sul mercato con tre linee di prodotto, capaci di soddisfare le esigenze di una clientela sempre più attenta alla qualità.

Linea Black Diamond, una selezione super premium di prodotti in edizione limitata, fra cui panettoni gourmet accompagnati da creme spalmabili, pasta di mandorle, croccante e cantucci, tutti in confezioni eleganti e ricercate. 

Linea I Colori di Sicilia presenta la Sicilia, quella vera, pensata per il canale retail, ed è in grado di portare a scaffale un’ampia offerta di prodotti artigianali di elevata qualità. I prodotti, tutti presentati in un packaging raffinato e moderno (dalla pasta di mandorla, al croccante ai cantucci) rappresentano la linea continuativa. 

In occasione delle prossime le festività natalizie, la linea si arricchisce di panettoni gourmet accompagnati da creme spalmabili e frutta Martorana.