Il Natale profuma di   Balocco! - Sapori News Il Natale si avvicina a grandi passi e, pandemia o no, nessuno vuole rinunciare a festeggiare l’arrivo del nuovo anno con i tradizionali dolci delle feste.

 

Immancabili, perciò, le inimitabili creazioni pasticcere Balocco, dal Mandorlato, re della tavola natalizia, al classico, ma intramontabile, Pandoro Balocco.

Per regalare dolcezza in maniera unica e golosa, la tradizione Balocco è presente anche nella linea degli incartati a mano.

– Mandorlato Balocco: il più goloso di tutti e simbolo indiscusso del Natale di Balocco, è realizzato con solo lievito madre, uova da galline allevate a terra, profumate scorze d’arance candite di Sicilia, pregiato cedro Diamante e delicata uvetta sultanina.
Ricoperto poi dall’esclusiva glassa alle nocciole italiane lavorata artigianalmente – anch’essa segno distintivo del brand – e arricchita con mandorle e fiocchi di zucchero, l’originale Mandorlato è perfetto anche come regalo: con il Mandorlato incartato a mano, tutta la tradizione e l’eccellenza Balocco sono racchiuse in un incarto raffinato ed esclusivo, reso ancora più elegante dallo spago con stelline in legno, per impreziosire ancora di più le tavole delle feste.

– Pandoro Balocco:  realizzato con uova da galline allevate a terra e latte fresco italiano alta qualità, il Pandoro Balocco si caratterizza da sempre per la pasta morbida e delicatamente profumata nel rispetto della ricetta tradizionale.
E per un dono esclusivo, il Pandoro racchiuso in un incarto elegante, impreziosito con alberelli natalizi in legno, per lasciare senza parole chi lo riceverà.

Dal 1927  – anno della sua fondazione – l’azienda si impegna a rendere più dolce il Natale di milioni di italiani, attraverso i suoi prodotti di eccellenza che hanno radici profonde nel territorio e nella cultura dell’arte dolciaria italiana, dando vita ogni anno a un’ampia varietà di dolci golosissimi – in grado di soddisfare i gusti di tutti, grandi e piccini –  che perpetuano la tradizione, ma che sanno anche guardare al futuro.