Il Natale profuma di Balocco!

Il Natale si avvicina a grandi passi e, pandemia o no, nessuno vuole rinunciare a festeggiare l’arrivo del nuovo anno con i tradizionali dolci delle feste.
Immancabili, perciò, le inimitabili creazioni pasticcere Balocco, dal Mandorlato Balocco, re della tavola natalizia, al classico, ma intramontabile, Pandoro Balocco.

Per doni unici e golosi, la tradizione Balocco è presente anche nella linea degli incartati a mano.

– Mandorlato Balocco: simbolo indiscusso del Natale di Balocco, è realizzato con solo lievito madre, uova da galline allevate a terra, profumate scorze d’arance candite di Sicilia, pregiato cedro Diamante e delicata uvetta sultanina.
Ricoperto dall’esclusiva glassa alle nocciole italiane lavorata artigianalmente e arricchita con mandorle e fiocchi di zucchero, l’originale Mandorlato è perfetto anche come regalo: con il Mandorlato Balocco incartato a mano, tutta la tradizione e l’eccellenza Balocco sono racchiuse in un incarto raffinato ed esclusivo, reso ancora più elegante dallo spago con stelline in legno.

– Pandoro Balocco:  realizzato con uova da galline allevate a terra e latte fresco italiano alta qualità, il Pandoro Balocco si caratterizza per la pasta morbida e delicatamente profumata nel rispetto della ricetta tradizionale.
E per un dono esclusivo, il Pandoro Balocco incartato a mano, racchiuso in un incarto elegante, impreziosito con alberelli natalizi in legno.

Dal 1927  l’azienda si impegna a rendere più dolce il Natale di milioni di italiani, attraverso prodotti di eccellenza che hanno radici profonde nel territorio e nella cultura dell’arte dolciaria, dando vita a un’ampia varietà di dolci golosissimi che perpetuano la tradizione, ma che sanno guardare al futuro.

By | 2020-11-18T14:07:43+01:00 Novembre 2020|festività, Food|