Idee regalo Schönhuber, perfette per grandi e piccini - Sapori News

Se siete indecisi sui doni di Natale, le idee regalo Schönhuber risolveranno ogni vostro dubbio. Colorate, divertenti, utili, sorprendenti e belle. Adatte sia per gli adulti che per i bambini. E destinate a tutti gli appassionati di cucina e a colore che amano il Natale.

L’atmosfera e lo spirito natalizio quest’anno ci sembrano più lontani che mai. Con le idee regalo Schönhuber torneranno nelle nostre case. Portando gioia a e allegria, nonostante il periodo buio che stiamo vivendo ora.

Ci aiuteranno a sentirci un po’ come nella casa di Babbo Natale. E anche a non doverci preoccupare della smaniosa caccia ai regali dell’ultimo minuto. Le idee regalo Schönhuber sono la soluzione perfetta per ricreare l’atmosfera giusta anche sulla nostra tavola nei giorni delle feste. Tantissimi gli spunti e le ispirazioni proposte.

Patisse ci propone formine e stampi per biscotti e manicaretti. Come il “Set corona di Natale” a 9.90 euro. E’ l’ideale per creare e decorare la nostra personalissima e originale ghirlanda natalizia. Il “Taglia biscotti”, sempre utile, da 5.99 euro. A forma di albero, calza della Befana, campanella, ecc. Il regalo perfetto per i bambini che amano cucinare.

Anche Birkmann ci offre un’ampia gamma di prodotti e accessori per la cucina e la casa. Tutto a tema Natale, ovviamente. Come il “Mattarello Decoro” in legno d’acero, che in un sola rullata prepara 12 pasticcini. Con diverse grafiche e al costo di 14.99 euro. La coppia di stampi per formare 36 dolci a forma di stelline a 29.90 euro. E, altra, proposta, “Tini l’abete”. Un vero e proprio stampo per dolci a forma di albero di Natale 3D. Costa 21.90 euro. Infine stampini per cioccolatini di diversi formati e ispirazioni, a 14.60 euro.

Idee regalo Schönhuber, perfette per grandi e piccini - Sapori News

Anche IHR ci offre la possibilità di abbellire la nostra tavola con i suoi servizi di piatti natalizi.

La linea “Love and Cookies” propone un piatto tondo con cuori, stelline e omini di pan di zenzero. Elegante e spiritoso al tempo stesso, a 2.70 euro. In più un set di 3 contenitori rettangolari con fantasia natalizia a 17.50 euro. E ancora un set di pasticceria dedicato ai baby chef. Contiene 4 formine, un mattarello e un leccapiatti per 10.90 euro. Immancabile anche la Fontana di cioccolato “Choco King” del marchio Cilio, a 59.90 euro. Oppure da Kooduu la Lite-up Play. Altoparlante con luce led calda in stile nordico.

Il marchio Boska propone anche il “Pizza baker”. Un piccolo BBQ per cucinare la pizza sulla griglia, 24.99 euro. Il “Friends” è un kit per amanti del formaggio. Contiene un tagliere in quercia più 4 mini coltelli da formaggi. Costa 34.90 euro. E ancora “Cheese baker”, una casseruola per mantenere caldi in cibi con formaggio, a 24.99. “Mr Big” è il classico set per la fonduta, a 279 euro.

Per gli aspiranti sommelier altre due idee regali originali e sorprendenti. Pulitex propone “Deluxe” un kit con 40 essenze enologiche. Per imparare a distinguere i vari bouquet dei vini più famosi. A 179 euro. E ancora “Hipster Santa”, fiaschetta di grappa e due bicchieri a 13.80. Oltre ai dadi refrigeranti in acciaio inox al prezzo di 13.90 euro. Tutte idee uniche e che riusciranno a soddisfare i gusti di tutti i vostri amici e parenti.

Idee regalo Schönhuber, perfette per grandi e piccini - Sapori News