Gift box natalizie Illy Caffè, con Olimpia Zagnoli - Sapori News

Per le festività 2020 il regalo perfetto sono le gift box natalizie Illy Caffé. Le sue nuove confezioni accendono la felicità e lo spirito delle feste.

L’azienda quest’anno ci delizia con quattro nuove gift box natalizie Illy. Sullo sfondo rosso, colore iconico del brand, ritroviamo una fantasia luminosa e festosa.

Questi inediti packaging esclusivi nascono da una collaborazione tra Illy Caffé e Olimpia Zagnoli. Non è la prima volta che l’artista lavora con l’azienda. Infatti già a settembre era uscita l’edizione limitata del barattolo per caffè decorato da lei. Oggi firma una nuova capsule collection, con le gift box natalizie Illy. Un regalo perfetto per gli amanti di questa bevanda dal gusto deciso.

Illy è un’azienda leader nel settore del caffè di alta qualità e per il 2020 ha deciso di portare il Natale direttamente nelle nostre case. Le nuove gift box infondono allegria e contengono prodotti buoni, d’eccellenza. Trasmettono alla perfezione il messaggio del brand, #LIVEHAPPilly. Un pensiero da condividere con amici e parenti, da regalare o regalarsi per una coccola in cucina.

Gift box natalizie Illy Caffè, con Olimpia Zagnoli - Sapori News

Quattro confezioni rosse con la tradizionale iconografia natalizia, alberelli con il puntale e stelle. All’interno troviamo una selezione di prodotti per un’esperienza gustativa variegata. Dal caffè macinato fino alle capsule, compatibili con molte macchine Nespresso.

Per esempio la box “La Stella” contiene 4 barattoli di macinato da 125 gr l’uno. Un Tostato Classico illy blend 100% Arabica, dal gusto morbido e vellutato. Un Tostato Intenso illy blend 100% Arabica, più corposo e pieno. Un Arabica Selection Colombia, con note fruttate di agrumi e frutti rossi. Infine un altro Selection Guatemala, con sentori spiccati di cioccolato. Al costo di 15.50 euro.

La confezione “L’albero”, a forma di albero di Natale, contiene 3 barattoli di caffè macinato da 125 gr l’uno. Il Tostato Classico, l’Arabica Selection Brasile, aroma intenso con note di caramello e frutta secca. Infine l’Arabica Selection Guatemala. Tutto a 11.90 euro. La gift box “L’Astuccio” comprende due cucchiaini in acciaio inox disegnati da Matteo Thun in esclusiva per Illy. E anche tre confezioni da 10 capsule compatibili nelle intensità: Classico, Intenso e Forte. A 15.50 euro.

Infine “Il Cofanetto” racchiude un porta capsule in metallo con tre confezioni da dieci capsule compatibili. Nei gusti di caffè Classico, Intenso e Forte, per i palati più esigenti. Il contenitore è pratico, funzionale, durevole e soprattutto elegante. Si accosta alla perfezione con gli altri elettrodomestici e con gli stili più diversi, grazie alla sua raffinata semplicità. Dona un tocco di classe a tutto l’arredamento della vostra cucina. Acquistabile a 19.90 euro.

L’Albero, La stella e l’Astuccio sono già disponibili dal 30 ottobre sul sito ufficiale e nei punti vendita monomarca Illy. Da metà novembre potrete trovarli anche nei supermercati e ipermercati. Il Cofanetto, invece, è disponibile dal 4 novembre solo nei negozi monomarca Illy e presso gli stores Esselunga, oltre che sul sito web.

Gift box natalizie Illy Caffè, con Olimpia Zagnoli - Sapori News