Ferrowine lancia il suo sito per l'e-commerce - Sapori News Ferrowine lancia il suo sito per l’e-commerce.

Dopo l’apertura degli store di Castelfranco Veneto (Tv) e di Jesolo (Ve), ecco che Ferrowine sbarca on line, per offrire  ​un’esperienza ancora più completa ai clienti.

Molti Clienti, e molti partner, negli anni passati, hanno più volte posto la domanda: “Perché Ferrowine non ha un sito E-commerce?”

La strategia dell’azienda è stata chiara.
L’obiettivo principale era quello di raggiungere nei negozi fisici un livello esperienziale d’impatto, per rafforzare la credibilità e la reputazione del Brand sia a livello locale che turistico.

La volontà di raggiungere con i due Flagship Store una ​notorietà ed uno status nazionale​ ne è stato il naturale sviluppo.

E’ partito, quindi, il servizio “​DELIVERY ON DEMAND​”, principalmente attivo sulla piattaforma di WhatsApp: un servizio che permette di interagire con un venditore, anche se fisicamente distante, capace di soddisfare le richieste come se ci trovassimo veramente in negozio.

Ora, riconosciuto sul mercato come uno dei migliori Wine Store, è giunto il momento dell’e-commerce, per ampliare la gamma di servizi offerti.

Uno dei fiori all’occhiello della proposta è il ​servizio di consulting ​offerto dal  personale, che praticamente replica l’esperienza e l’intrattenimento ​che ogni giorno i visitatori trovano nei negozi fisici.

Un sito, quindi, in pieno “stile Ferrowine”: sinergico, dinamico e pervaso dello stesso DNA che anima gli Stores.

I visitatori sono curiosi e fanno delle domande perché sanno che da noi troveranno le giuste risposte. Per questo  u​n’intera sezione del sito è dedicata alla domanda più classica: “Quale abbinamento mi proponi?”

Ecco quindi che la proposta Ferrowine viene ​sezionata e mostrata al cliente in risposta alla sua esigenza​, con il plus del ​commento del Sommelier in ogni singolo prodotto. Proprio come in store!

I PRODOTTI – Oltre 4.000 prodotti diretti “wholesale”.

SELEZIONE FERRO – etichette selezionate in esclusiva dai propri Specialist, professionisti attenti e preparati, ricercatori di prodotti unici e di altissima qualità che si distinguono per il racconto della storia e della passione di chi li produce.

WINE – Bollicine, bianchi e rosati, rossi oppure vini dolci e fortificati: le quattro categorie racchiudono etichette nazionali e internazionali selezionate dalle migliori cantine del mondo in base alla tipologia di vino, alla regione di provenienza e all’abbinamento culinario più indicato.

BEER – Un portafoglio completo di specialità birraie provenienti da tutto il mondo, categorizzate in base all’aspetto – bianche, dorate, ambrate o scure – alla provenienza e allo stile di riferimento. A completare, i consigli per abbinare il giusto piatto alla giusta birra.

SPIRITS – Amari, liquori, bitter, grappa, cognac e whisky: sono solo alcune delle categorie più conosciute. La selezione Ferrowine non si limita ai prodotti più comuni, estendendosi infatti a distillati rari e ricercati, a piccoli produttori italiani e internazionali.

CADEAU – Una piccola anticipazione di ciò che verrà. Da metà novembre, lo store online di Ferrowine si arricchirà della sezione “Cadeau”, uno spazio permanente in cui saranno disponibili confezioni regalo e kit natalizi, pasquali e per tutte le ricorrenze.

CORSI E DEGUSTAZIONI – Un ricco calendario di eventi, corsi e degustazioni che periodicamente si svolgono nei due store di Jesolo e Castelfranco Veneto. Gli utenti potranno ora prenotare l’evento direttamente online, ricevendo consigli e indicazioni su prodotti coerenti con i corsi e le degustazioni scelte.

  • ●  Spedizioni in tutta Italia in 48 ore.
  • ●  Click & Collect (possibilità di ritiro in store).
  • ●  Pagamenti con carte di credito e PayPal.
  • ●  Mobile Friendly.www.Ferrowine.it