Deluxy, le consegne di lusso a domicilio - Sapori News

Nasce Deluxy, un servizio di delivery unico e originale. Consegne di lusso direttamente a casa vostra.

Deluxy è il primo di questo genere in Italia. Nessuno prima aveva mai pensato di unire le caratteristiche di un servizio di lusso al settore delle consegne a domicilio.

Il mondo del delivery è sempre più di tendenza ormai. Anche visto il periodo buio che stiamo vivendo. Moltissime persone decidono di affidarsi ad acquisti, di qualunque genere, che comprendano una consegna personalizzata. E’ un settore che ancora sta sviluppando le sue eccellenze, soprattutto nel nostro paese. E una di queste è sicuramente Deluxy.

La sua storia inizia di recente, nel 2019. Dall’idea di tre giovani ragazzi italiani molto intraprendenti. Nicolò Daniele Donato, Alice Fiorito e Davide Guerrini. Con la loro idea hanno rivoluzionato il mondo del delivery di lusso, dando vita un’alternativa esclusiva e strutturata. Dedicata a tutti coloro che vogliono donare emozioni speciali e non soltanto fare un regalo. A chi vuole coccolarsi e ama l’esclusività, la luxury experience. Un’esperienza anche e soprattutto emozionale, sensazionale in tutti i sensi. E da vivere direttamente a casa tua. Questa è la mission dell’azienda.

La cosa più importante sono sicuramente i dettagli. Quelli che determinano la componente di attenzione al cliente, personalizzazione e denotano alta qualità. Per questo ogni consegna è ideata ad hoc con il cliente dai Deluxy Expert. Sul sito dell’azienda troverete la possibilità di selezionare e scegliere esperienze e servizi di vario genere.

Deluxy, le consegne di lusso a domicilio - Sapori News

Come la consegna di regali, fiori, cibo, cene complete. Ma non solo, potrete anche organizzare una vera cena con chef o uno spettacolo a casa vostra. Tutto organizzato su misura per voi. Dal lunedì alla domenica, dalle 7.00 alle 22.00 di sera.

Ecco alcuni dei servizi presenti sul sito. L’esperienza floreale con “MaryFlor”, un bouquet personalizzato per voi o per i vostri cari. Ranuncoli, gardenie, rose, gladioli, tulipani, calle. A vostra scelta, potete sbizzarrirvi con la fantasia e scegliere i fiori che più vi piacciono. Poi anche la consegna di gioielli e oggetti pregiati. Il sito offre la possibilità di sceglierli direttamente online. In partnership con la gioielleria “Dexter Milano”. Un dono pensato e unico per le persone a cui volete bene.

Altra proposta è quella di consegnare il vostro regalo su misura. Voi portate l’oggetto e loro lo rivestono di lusso. Carta esclusiva, biglietto scritto con arte calligrafica, foto personalizzata. Tutti dettagli che lasceranno senza fiato il destinatario della consegna. Ma Deluxy è organizzata anche per portarvi a casa pranzi e cene.

Con “Rita Strati” va in scena l’alta pasticceria. Biscotti d’arte rappresentanti il Duomo di Milano, iconico simbolo cittadino. Una torta o una crostata speciale, realizzata con i vostri ingredienti preferiti. Per addolcire un fine pasto o una festa in compagnia. Per la categoria Food & Drink si possono selezionare diversi servizi. Con Basara Sushi potrete avere a casa il meglio della cucina giapponese. Sono anche disponibili menù interi della Maison Milano, per organizzare pasti completi d’eccellenza. E anche molto altro. Menù vegetariani, di pesce, di carne, di ispirazione italiana e internazionale.

Infine sono disponibili alla prenotazione anche vere e proprie esperienze culinarie a casa. Lo chef Marco Barbuto organizzerà la vostra cena speciale. E Martino Corti un intrattenimento sorprendente, con spettacoli musicali o teatrali.