Calvisius Caviale: nuove confezioni natalizie - Sapori News

Calvisius Caviale è l’ingrediente perfetto per impreziosire un aperitivo sofisticato, un antipasto gourmet o una merenda di lusso.

Per questo Natale 2020 Calvisius Caviale ci propone nuove esclusive confezioni regalo. Per soddisfare tutti. Dai palati più raffinati ed esigenti, a chi usa il caviale per guarnire e anche per coloro che lo preferiscono più puro, al naturale.

L’oro e l’argento sono i colori dominanti di queste nuove gift box natalizie firmate da Calvisius Caviale. Il loro prodotto è 100% italiano. Gusto, eleganza e sostenibilità in una materia prima d’eccezione. Osannata e amata in tutto il mondo. Per portare in tavola le perle nere più preziose, queste confezioni regalo sono perfette. Ottime come dono sotto l’albero di Natale, per noi e per i nostri cari. Tutti gli appassionati di cucina ne saranno entusiasti. Queste feste sono proprio l’occasione giusta per gustare piatti prelibati e squisiti, cibi non convenzionali e particolari. Oltre che per creare un’atmosfera unica sulla nostra tavola, con prodotti di gastronomia unici e di alta qualità. Protagonista indiscusso è sempre il caviale.

La prima confezione è “Il Lingotto”, racchiuso in un elegante scatola nera. Un’innovativa tecnica di asciugatura del caviale permette di poterlo presentare in questo formato inusuale: il lingotto. La fragranza è mantenuta in tutta la sua aromaticità. Per un gusto deciso e inimitabile, è pensato per piatti raffinati e creativi. Con la comoda grattugia lo si può spolverare sui vostri cibi preferiti, per arricchirli e dargli un tocco esclusivo di bontà. Il lingotto di caviale si presta bene anche per essere tagliato in fettine sottili, come eccezionale guarnizione.

Calvisius Caviale: nuove confezioni natalizie - Sapori News

Poi c’è la confezione “Calvisius Silver Box” che racchiude tre prodotti in una pratica e riutilizzabile scatola di latta. Nascosto all’interno c’è tutto l’occorrente per organizzare un delizioso brunch e stupire gli ospiti, anche quelli più esigenti.

La box, infatti, comprende il caviale Tradition Prestige dal gusto equilibrato e rotondo. Una confezione di King Crab, carne pregiata di granchio reale. E una di Blinis, soffici pancake salati. Ideale per spalmarci il caviale o per accompagnare il granchio.

L’ultima, la box “Calvisius Caviar Tube”, comprende un trittico di lattine da 50 grammi l’una del Tradition Royale. Racchiuse in un cofanetto nero con il marchio splendente in oro, sul davanti. Caviale di storione bianco dell’Oceano Pacifico, dal colore che varia dal grigio scuro al nero. Con un sapore delicato di mare, che riempie il palato e trasmette una piacevole sensazione di freschezza senza eguali. Un gusto inconfondibile, anche questo molto equilibrato. E’ comodo nel formato prêt-à-manger, da accompagnare con una buona bottiglia di Brut o Saten. Per una cena romantica o uno stuzzicante aperitivo con gli amici.

Tutte ottime idee regalo, perfette per gli amanti della cucina di qualità. Sorprese che stupiranno amici e parenti, con bontà, genuinità e gusto. Ecco la forza di quest’azienda. Il loro marchio nasce a Calvisano, nella pianura bresciana. L’ecosistema del luogo, complici anche le purissime fonti d’acqua sorgiva, rendono questo caviale saporito e unico. La spedizione di tutti i prodotti Calvisius è gratuita in tutta Italia e nei paesi dell’Unione Europea

Calvisius Caviale: nuove confezioni natalizie - Sapori News