Balocco e lo sport: passione e bontà - Sapori News

Quest’anno, la rinomata azienda dolciaria ci propone le latte da collezione ispirate al calcio italiano. Balocco e lo sport uniti per la bontà.

Un connubio che unirà sia gli appassionati sportivi sia gli amanti della pasticceria: Balocco e lo sport. Un’idea regalo vincente, da veri campioni.

Per i piccoli calciatori del futuro, ma anche per i grandi tifosi di oggi. Dedicato a chi ama i dolci delle feste e l’arte culinaria italiana, ecco le latte Balocco e lo sport. Pronte a soddisfare i gusti e anche i desideri di tutti.

I Mini panettoni sono una golosità unica e speciale nel periodo natalizio. Amati da tutti, quest’anno si rivestono di un design unico e di tonalità evocative. Le latte raffigurano le squadre di calcio più famose del nostro paese, attraverso i colori ufficiali delle loro magliette. Bianco e nero per la Juventus, rosso e nero per il Milano e anche nero e blu per l’Inter.

All’interno, invece, troviamo un’esplosione di dolcezza. I Mini panettoni alle gocce di cioccolato sono prodotti con i migliori ingredienti genuini italiani. Uova di galline allevate a terra, latte fresco nostrano e anche golose gocce di cioccolato. Tutto amalgamato in un impasto soffice e delizioso, fedele all’antica ricetta originale Balocco.

L’azienda propone i suoi prodotti d’eccellenza dal 1927. Coniugando tradizione culinaria , cultura dolciaria e anche continua innovazione.