Stella Artois: Together Again, safely apart a Milano - Sapori News

Stella Artois prosegue a Milano con la sua iniziativa speciale Together Again, safely apart, ideato in collaborazione con Studio Number One, nata con l’obiettivo di promuovere in modo innovativo il distanziamento sociale.

L’iniziativa – inaugurata il 1° settembre e che proseguirà per tutto il mese di settembre, a conclusione dell’estate – vede protagonista un’esclusiva chiatta collocata in Ripa di Porta Ticinese 61, cuore della movida milanese dove è stata collocata un’opera di street art realizzata sul pavimento della location, nata con l’obiettivo di favorire il distanziamento sociale.

Quest’ultima è il frutto del lavoro del team creativo di fama mondiale dello Studio Number One, fondato dall’artista Shepard Fairey.

La chiatta di Stella Artois non è solo un luogo dove ritrovarsi insieme e gustare un calice di birra, ma anche un vero e proprio luogo di incontro per assistere a esibizioni live di grande calibro.
La programmazione è diversa per ogni settimana e ha già visto esibirsi diversi artisti talentuosi, per offrire ai cittadini un’esperienza unica, che unisce il gusto di una buona birra con l’ascolto di musica di qualità.
Gli appuntamenti in programma da giovedì 17 settembre a mercoledì 23 settembre vedono alternarsi diversi generi musicali – blues, jazz, swing – e protagonisti Luca De Gennaro, MaNia, Alessio Granata, L’IMPERFETTO, Max Carnevale and Friends e Anna Bazueva.

Aree tracciate con colori brillanti e contrastanti e linee fluide in grado di dividere lo spazio e guidare il flusso delle persone sono gli elementi che consentono di raggiungere l’obiettivo primario dell’opera: distanziare le persone in modo meno invasivo rispetto alle tradizionali barriere. L’opera di street art ha, inoltre, come soggetto principale il volto rassicurante di una donna: quasi un invito a prendersi una pausa, gustando una birra in modo del tutto sicuro.

Siamo fieri di poter offrire alle persone la possibilità di trascorrere momenti piacevoli, in totale sicurezza e in compagnia di una buona birra, dei propri amici e di ottima musica” – afferma Irini Komodikis, Marketing Director BU Central – “Il nostro ambizioso obiettivo è continuare a favorire la ripresa della regolare attività dei locali milanesi, offrendo allo stesso tempo una programmazione varia, che permetta di animare le serate di fine estate con contenuti di qualità”

L’accesso alla chiatta è libero fino al raggiungimento della capienza massima di 40 persone. Qui è possibile gustare una birra Stella Artois e trascorrere del tempo di qualità in uno dei luoghi più iconici di Milano.

Stella Artois: Together Again, safely apart a Milano - Sapori News

La gestione dello spazio è stata affidata a quattro locali partner, che si alternano durante tutto il mese di settembre: Canaletto Bistrot, Sugar, ZOG, ElitaBAR.

Stella Artois si fa così portavoce di un messaggio importante per i consumatori e per i distributori, garantendo, grazie al supporto dell’arte e del design, la sicurezza nei momenti di socialità e divertimento offerti dal rito della birra.

Di seguito la programmazione delle esibizioni live dal 17 al 23 settembre, curata da ZOG: