A Milano arriva il Picnic di Peck CityLife - Sapori News Amanti dei picnic, ecco la trovata perfetta per voi! A Milano arriva il Picnic di Peck CityLife, per coniugare la passione per il buon cibo con l’amore per la natura! Il noto brand milanese ha deciso di proporre diverse formule di picnic, tutte deliziose, tutte perfette per andare incontro a ogni tipo di esigenza. Si andrà dunque dal picnic brunch (per il sabato e la domenica) al picnic aperitivo per gli altri giorni della settimana.

Il cestino sarà per disponibile due persone, ma potrete personalizzare le proposte in base ai vostri gusti e alle vostre necessità! Oltre ai piatti e alle pietanze, il cestino in vimini includerà anche una coperta, delle posate e bicchieri. Insomma, Peck CityLife ha pensato a tutto per permettervi di vivere un’esperienza impeccabile sotto ogni dettaglio. Potreste consumare il vostro Picnic al parco di CityLife, fra alberi, prati, orti urbani e tanto relax!

A Milano arriva il Picnic di Peck CityLife - Sapori News

A ognuno il suo Picnic

Come abbiamo accennato, per il vostro Picnic Peck CityLife ha pensato davvero a tutto! Il sabato e la domenica, dalla 12 alle 16, potrete scegliere il Picnic Brunch, pensato in 4 diverse formule (il prezzo andrà da 25, 30 a 50 euro a persona). All’interno del vostro cestino troverete piatti come la caesar salad, lo storione alla catalana, panino con il roast beef Peck, i mondeghili, i gamberi in salsa cocktail, un dolce e tanto altro.

Il Picnic Aperitivo sarà invece disponibile dal Martedì alla Domenica, dalle ore 18 fino alle 21, e potrete averlo al prezzo di 20 Euro a persona. All’interno del cestino troverete i panini al latte in stile di Peck, farciti con bresaola, insalata russa, vitello tonnato o gamberi. Vi saranno anche olive verdi o melone, oltre ai cocktail come il Mito e il Negroni.

Se preferite, potrete optare per il Picnic tailor made, e scegliere direttamente tra le proposte del banco gastronomia di Peck CityLife, per un picnic personalizzato e perfetto per tutti i gusti!A Milano arriva il Picnic di Peck CityLife - Sapori News

Come funziona il Picnic di Peck CityLife?

 

Ma detto questo, come funziona esattamente il servizio Picnic di Peck CityLife? Niente di più semplice! Non dovrete far altro che scegliere il vostro cestino e prenotarlo chiamando al numero 02 3664 2660 o inviando una email all’indirizzo Peck.citylife@peck.it.

A quel punto, vi basterà ritirare il cesto nel giorno e nell’orario stabilito presso il negozio di CityLife in Piazza Tre Torri, e lasciare un documento di identità, che sarà restituito alla riconsegna del cesto. Facile, no? Visitate il sito di Peck CityLife per saperne di più, e buon Picnic a tutti!

A Milano arriva il Picnic di Peck CityLife - Sapori News