Passata di pomodoro ciliegino giallo Agromonte, un trionfo di gusto! - Sapori News La Passata di pomodoro ciliegino giallo Agromonte è una vera delizia!

Un piccolo sole, tondo e perfetto, che cresce grazie al calore della Sicilia e rende dorate le sue terre. È il ciliegino giallo, che Agromonte ha deciso di omaggiare rendendolo, insieme al pomodoro giallo, l’ingrediente principe della Passata di pomodoro ciliegino giallo: un prodotto dal sapore dolce e delicato. 

A partire da una raffinata selezione di materie prime, la Passata di pomodoro ciliegino giallo è il risultato di una sapiente lavorazione artigianale che vede gli ortaggi trasformati entro 24 ore dalla loro raccolta negli stabilimenti Agromonte di Chiaramonte Gulfi. 

Con la Passata di pomodoro ciliegino giallo Agromonte, il sole delle Sicilia entra nelle cucine di tutto il mondo per regalare un tocco raffinato e diverso alle ricette più semplici e veloci.
Particolarmente adatta ad arricchire piatti a base di pesce, è un ingrediente che ben si sposa a proposte leggere ed estive come il Gazpacho giallo con cracker integrali.

 Passata di pomodoro ciliegino giallo Agromonte
Formato: 520 gr
Shelf life: 36 mesi
Ingredienti: pomodoro giallo (68,6%), pomodoro
ciliegino giallo (29,4%), sale.
Prezzo consigliato: 1,66€
Distribuita nel canale GDO