DistrEAT, un piacevole giardino per pause gourmet - Sapori News DistrEAT, nell’ottica del prescritto distanziamento sociale, mette a disposizione dei clienti un grande giardino con 60 coperti, dove rilassarsi ad ogni ora del giorno e della sera.

Il locale gourmet sul Naviglio Pavese di Milano si prepara ad accogliere, anche in agosto, tutti coloro che dalla prima colazione all’after dinner cercano in città un angolo nel verde senza rinunciare alle proposte gourmet che escono dal bar e dalla cucina da mattina fino alle 2:00 di notte.
Dal martedì al sabato, quando
a pranzo il menù si veste a festa.

E il 9 luglio da non perdere  “Distrazioni on the rocks”, iniziativa per gli amanti della mixology! 

Dai lievitati per la colazione e per la merenda fino ai cocktail per un dopocena anche per i più nottambuli, passando per le proposte a tavola, leggere e fresche a pranzo, senza dimenticare il momento dell’aperitivo con una carta di finger food degli chef e, non ultima, la cena con un menù gastronomico proposto anche il sabato a pranzo.
Questa l’offerta che il team di DistrEAT, dinamico punto di riferimento per i buongustai, propone per tutta l’estate.
Anche chi è in smart working può scegliere di lavorare sotto al grande fico del giardino di DistrEAT e nelle pause coccolarsi con estratti salutari, piatti freddi e ricercati e dolci golosi.

DistrEAT, un piacevole giardino per pause gourmet - Sapori News

Non più solo tavoli sotto il pergolato ma, per garantire il corretto distanziamento, coperti distribuiti in tutto lo spazio esterno condiviso dal ristorante con Altavia, agenzia per la comunicazione “cugina” di questo locale che, in un anno di attività, ha saputo affermarsi come un “agitatore” del gusto, con piatti gourmet mai gridati. 

Ufficio DistrEAT –  www.bonnepresse