Acqua Filette: assapora la purezza e la qualità anche a casa tua - Sapori News Non tutte le acque sono uguali. Anche voi vi sarete accorti che un determinato tipo di acqua può avere un sapore, un odore o delle caratteristiche diverse rispetto a un altro tipo di acqua.

Non a caso, nel mondo si fa sempre più strada la figura dell’idrosommelier, una sorta di sommelier dell’acqua che ne sa gustare il sapore, apprezzarne l’odore e la “palatabilità”, oltre che la leggerezza e le qualità organolettiche. C’è poi chi ha deciso di dare all’acqua, elemento prezioso per la nostra salute e per la nostra vita, la stessa dignità che si merita, esattamente come facciamo quando si parla dei vini più pregiati.

È questa la missione di Filette, azienda che, con il progetto “Water like Wine”, vuole far comprendere a noi consumatori quanto possa essere gradevole bere un’acqua praticamente perfetta.

L’acqua Filette vi farà comprendere perfettamente qual è la differenza fra bere e degustare. Grazie al suo perfetto bilanciamento dei sali minerali, questa particolare acqua non solo è davvero buonissima, ma è anche una grande alleata per la nostra salute. Imbottigliata sin dal 1894, l’acqua Filette è disponibile nei più lussuosi hotel, nei ristoranti e nelle enoteche italiane e all’estero.

Perchè scegliere l’acqua Filette?

Acqua Filette: assapora la purezza e la qualità anche a casa tua - Sapori News

Perché si tratta di una delle acque più pure del mondo. L’acqua Filette sgorga dalla sorgente di Guarcino, che si trova a 900 metri di altezza sul livello del mare, sulle montagne dell’Appennino Laziale. Questa particolare acqua è caratterizzata da una totale assenza di arsenico, un elemento considerato dall’Agenzia Internazionale per la Ricerca sul Cancro come cancerogeno, e collegato al rischio di sviluppare diverse patologie oncologiche. L’acqua Filette è inoltre caratterizzata da una quasi totale assenza di nitrati, da un basso contenuto di sodio e da un residuo fisso perfettamente bilanciato.

A ognuno la sua acqua …!

Acqua Filette: assapora la purezza e la qualità anche a casa tua - Sapori News Questa apprezzatissima acqua è disponibile in tre diverse varianti, ovvero quella Naturalmente Naturale, l’acqua Delicatamente Frizzante e l’acqua Decisamente Frizzante. Potrete scegliere di sorseggiarla per accompagnare i migliori vini o potrete abbinarla ai vostri piatti preferiti.

Ovunque vi troviate, in Italia o all’estero, potrete trovare l’acqua Filette. L’obiettivo dell’azienda è infatti quello di assicurare a tutti un’acqua che non solo sia buonissima, ma che migliori anche il nostro benessere. La buona notizia è inoltre che, se avete voglia di provare l’acqua Filette, potrete farlo anche rimanendo in casa. Potrete infatti ordinare la vostra bottiglia direttamente dal sito web www.acquafilette.it.

Non vi rimane che scegliere l’acqua che stuzzica maggiormente la vostra curiosità e prepararvi a gustarla!