Malandrone 1477, il Parmigiano Reggiano che arriva direttamente a casa tua - Sapori News

Il Parmigiano Reggiano rappresenta indubbiamente uno dei cibi più apprezzati del nostro Paese. Se anche voi amate usarlo sia come ingrediente in più per insaporire i vostri piatti, sia come protagonista dei vostri pranzi o delle vostre cene, allora non potrete non farvi conquistare dall’azienda Malandrone 1477, il caseificio italiano conosciuto in tutto il mondo per il suo Parmigiano Reggiano di livello superiore.

A contraddistinguere questa azienda, che rappresenta uno dei fiori all’occhiello del nostro Paese, è la scelta di materie prime di altissima qualità e la pazienza impiegata nella lavorazione. Il latte utilizzato per la stagionatura del Parmigiano Reggiano proviene ad esempio da vacche di razza frisona, che vengono lasciate libere al pascolo e che mangiano solamente erba del territorio. Inoltre, l’attenta lavorazione rende i prodotti Malandrone 1477 delle vere e proprie delizie per tutti i nostri senti.

Il Parmigiano Reggiano Malandrone 1477 ha un sapore intenso, dolce e unico, che vi conquisterà di certo al primo assaggio. Ma ecco come viene realizzato questo amatissimo prodotto made in Italy!

Malandrone 1477: il segreto è nella stagionatura

Malandrone 1477, il Parmigiano Reggiano che arriva direttamente a casa tua - Sapori News

Il segreto del Parmigiano Reggiano Malandrone 1477 risiede proprio nella stagionatura del prodotto, che va da un minimo di 24 mesi fino a 10 anni. Punta di diamante di questa azienda è il Parmigiano Reggiano con 120 mesi di stagionatura, che vanta aromi di tabacco e cacao unici.

La stagionatura che caratterizza questa azienda è frutto di studi ventennali sul prodotto, ed offre un’incredibile dolcezza, un gusto che vi sorprenderà e conquisterà di certo. Tutto nacque quando Giovanni Minelli, appassionato di vini, oltre che di formaggio, iniziò a stagionare il Parmigiano Reggiano oltre i classici 12-18 mesi. Voleva scoprire quali aromi si sarebbero sprigionati da una stagionatura più lunga. Ebbene, il il risultato lo sorprese. Negli anni sono stati tanti gli esperimenti e i progressi che hanno portato l’azienda ad assumere oggi il ruolo di leader nel settore delle lunghe stagionature.

Malandrone 1477, il Parmigiano Reggiano che arriva direttamente a casa tua - Sapori News

Il Parmigiano Reggiano arriva direttamente a casa tua

Se avete voglia di assaggiare un parmigiano davvero ottimo, dovete sapere che Malandrone 1477 vi darà la possibilità di acquistarlo rimanendo comodamente a casa. Come? Ma grazie al fornitissimo shop on line. Inoltre, se una volta aperto ed assaggiato il formaggio non dovesse essere di vostro gradimento (il che è davvero difficile che accada), l’azienda vi darà la possibilità di restituirlo, ottenendo un rimborso del 100%. se volete saperne di più o acquistare il vostro Parmigiano, visitate il sito web malandrone1477.shop.

Foto da Pixabay