Per la Pasqua 2020, Fidani Healthy Food, azienda leader nel settore della pasticceria artigianale e free from, propone tre diverse varianti di Colomba, che renderanno più piacevole e golosa una  giornata di festa diversa da tutte le altre, a causa dell’emergenza sanitaria. 

Alla versione Classica Mandorlata, con prelibate mandorle di Bari e cubetti di arancia candita di alta qualità, lievito madre naturale, miele e bacca di vaniglia, se ne affiancano due più creative: una arricchita da deliziose Fragoline di Bosco, presenti sia nell’impasto sia incastonate nella glassa di copertura, e una al Cioccolato, con gocce di cioccolato fondente al 54%.
 
Come tutte le specialità Fidani Healthy Food, anche le Colombe Pasquali (disponibili in confezioni da 750 grammi ma anche da 100 grammi, per uno spuntino veloce e gustoso) sono al tempo stesso buone e sane, in quanto sono realizzate in modo totalmente artigianale, senza lattosio e senza conservanti.
 
Impreziosite da eleganti confezioni, le Colombe pasquali Fidani Healthy Food possono essere molto gradite anche come regalo a parenti o amici.
 
Le Colombe Fidani Healthy Food possono essere acquistate attraverso lo shop on line situato nel sito dell’Azienda e nei migliori negozi specializzati. Per informazioni su prezzi e punti vendita chiamare il numero 391 4310723.
 
Costituita nel 2016, FIDANI Healthy Food nasce a Giulianova (Teramo) come evoluzione della società Pan di Zucchero, laboratorio di pasticceria di Annamaria Fidani e propone preparazioni di alta qualità, sane, innovative e, soprattutto, prodotte in modo completamente artigianale.

Per info: www.fidanifood.it