Pantano Carni, azienda che produce e commercializza carne bovina pregiata, inaugura il suo nuovo portale di vendita online: www.dispensapantano.it.Pantano Carni inaugura il sito di vendita on line - Sapori News

Nata per rispondere alle tante richieste da parte sia dei ristoratori che dei privati cittadini interessati ad assaporare carne gustosa e di qualità, Dispensa Pantano è uno shop virtuale che dà accesso immediato a prodotti esclusivi e accuratamente selezionati.

Spedizioni
Una volta scelto il pacco preferito lo si ordina e la carne arriva a domicilio (in 2/4 giorni lavorativi) in massima comodità e sicurezza. Tutti i tagli di carne bovina vengono consegnati sottovuoto e con mezzi refrigerati nel pieno rispetto della catena del freddo. La merce arriva imballata in cartone chiuso con reggia in plastica. Ogni pack è confezionato con cura per garantire qualità e sicurezza.  Nota: per questioni logistiche al momento le spedizioni vengono effettuate solo nel Nord Italia.
In questo particolare momento storico dove tutti gli schemi e le regole sono messe in discussione le cose più semplici e antiche e i sapori genuini possono essere una fonte di sicurezza e un porto sicuro. Il segreto della qualità di queste carni è il metodo chiamato Filiera Totale®: dalla coltivazione dei campi all’allevamento del bestiame fino alla logistica, ogni fase è curata dall’azienda in ogni dettaglio.

Le proposte di Pantano Carni 

Per rendere semplice e veloce la scelta le carni sono raggruppate in nove “pacchi” e ciascun pacco è composto da un minino di due a un massimo di sette differenti referenze (in grammature da 500 o 1.000 g), ad un costo compreso tra i 60 e i 120,00 €.


Pantano Carni inaugura il sito di vendita on line - Sapori News

  • PACCO TRADIZIONE – brasato, arrosto, straccetti, bollito 

Perfetto per chi ama le preparazioni lunghe e a fuoco lento e per chi ama le ricette più amate della tradizione.
1x Taglio per Brasato (1.000 g); 1x Taglio per Arrosto (1.000 g); 2x Straccetti (500 g); 1x Taglio per Bollito (1.000 g). 

  • PACCO GOURMET SELEZIONE CRISTIANO TOMEI – fiorentina, filetto 

Un’accurata selezione, fatta dallo chef stellato Cristiano Tomei, ideale per chi ricerca il sapore autentico del manzo: due tra i tagli più pregiati per gustare il meglio che c’è.
1x Fiorentina (1.000 g); 1x Trancio di Filetto (1.000 g).

  • PACCO CLASSICO – fettine, spezzatino, bollito, costata

Dedicato a chi predilige le preparazioni ‘di una volta’ come lo spezzatino o il bollito ma allo stesso tempo non rinuncia al piacere di una buona bistecca alla griglia.
2x Fettine scelte (500 g); 2x Spezzatino (500 g); 1x Taglio per Bollito (1.000 g); 1x Costata (500 g).

  • PACCO BBQ – fiorentina, filetto, due costate

Griglia che passione! L’eccellenza è servita con una selezione di tagli che permettono cotture ad alta temperatura.
2x Costata (500 g); 1x Fiorentina (1.000 g); 1x Trancio di Filetto (1.000 g). 

  • PACCO MEAT LOVER – fettine, spezzatino, bollito, costata, arrosto, straccetti

Una proposta molto ampia e diversificata per chi ama sperimentare con le preparazioni più diverse.
2x Fettine Scelte (500 g); 2x Spezzatino (500 g); 2x Straccetti (500 g); 1x Taglio per Arrosto (1.000 g); 1x Taglio per Bollito (1.000 g); 1x Costata (500 g). 

  • PACCO INTRAMONTABILE – brasato, arrosto, straccetti, bollito, filetto

Una selezione dei tagli più amati, ideali per tipi di preparazioni e cotture diverse, per chi non rinuncia a tutto ciò che un’ottima carne può offrire. Ben 5 kg di puro gusto.
1x Trancio di Filetto (1.000 g); 1x Taglio per Brasato (1.000 g); 1x Taglio per Arrosto (1.000 g); 2x Straccetti (500 g), 1x Taglio per Bollito (1.000 g). 

  • PACCO CARNIVORO – fettine, spezzatino, bollito, costata, arrosto, spezzatino, straccetti

ll pack perfetto per i veri carnivori. Tutto ciò che serve per cucinare ricette gustose e apprezzare al meglio ogni taglio selezionato accuratamente.
2x Fettine scelte (500g); 4x Spezzatino (500g); 1x Taglio per Bollito (1.000 g); 1x Costata (500g); 1x Taglio per Arrosto (1.000 g); 4x Straccetti (500g). 

  • PACCO BBQ MASTER – Fiorentina, Filetto, Due Costate, Arrosto, Straccetti

I tagli migliori di casa Pantano, da cuocere a sulla griglia rovente o da preparare con cura in cucina. Il pack ideale per chi non rinuncia a nulla.
1x Fiorentina (1.000 g); 1x Trancio di Filetto (1.000 g); 2x Costata (500g); 1x Taglio per Arrosto (1.000 g); 2x Straccetti (500 g). 

  • PACCO MEAT LOVER FAMILY – Brasato, Arrosto, Spezzatino, Bollito, Filetto, Fettine, Costata

La soluzione ideale per le famiglie e per chi si impegna a portare in tavola il meglio della selezione Pantano Carni. È composto da: 1x Taglio per Brasato (1.000 g); 1x Taglio per Arrosto (1.000 g); 2x Spezzatino (500g); 1x Taglio per Bollito (1.000 g); 1x Trancio di Filetto (1.000 g); 2x Fettine Scelte (500g); 1x Costata (500g).

Pantano Carni inaugura il sito di vendita on line - Sapori News

Ricette stellate
Pantano Carni ha deciso di regalare ai propri clienti un servizio supplementare: seguendo i canali social dell’azienda è possibile essere accompagnati nella preparazione di diverse ricette per interpretare al meglio questi prodotti d’alta qualità. Rinomati chef, come ad esempio lo stellato Cristiano Tomei del ristorante “L’Imbuto” di Lucca, e macellai di grande talento condivideranno con i follower di Pantano Carni i loro segreti per cucinare piatti eccezionali, ovviamente a base di carne.
Grazie a www.dispensapantano.it l’azienda Pantano Carni si pone come player all’avanguardia nelle tecnologie distributive, riuscendo ad offrire anche al grande pubblico prodotti e tagli d’eccellenza con consegne rapide e sicure.

L’azienda
Pantano Carni è un’azienda che opera dal 1997 nell’allevamento, macellazione e commercio di carni bovine. «Se c’è una cosa che ci rende felici è sapere di produrre carne dal gusto autentico, dalla provenienza certificata e soprattutto lavorata con rispetto e passione.
Lavoriamo ad Arre, una piccola comunità in provincia di Padova nel cuore della campagna veneta. Ogni giorno siamo mossi da un’idea: quella di garantire ai nostri clienti un prodotto d’eccellenza, controllato, certificato e sicuro, nel rispetto dei capi e del territorio in cui viene allevato», dichiarano in azienda.

www.facebook.com/pantanocarni/
www.instagram.com/pantano_carni/

info : www.pantanocarni.it; www.filieratotale.it