Le colombe firmate Amaro Lucano consegnate a casa! - Sapori News Per non fare mancare  sulla tavola di questa “strana” Pasqua la tradizionale colomba, Amaro Lucano la porta direttamente  a casa!

Gli appassionati gourmet potranno gustare  due gustosissime varianti del dessert per eccellenza delle festività pasquali.

La Colomba con Amaro Lucano e Cioccolato, nella quale l’aroma dello storico liquore a base di erbe sposa l’eccellenza di un purissimo cioccolato fondente, utilizzato sia nell’impasto che per la copertura finale, per garantire un’esperienza di benessere che abbraccia e coccola il palato.

Per tutti coloro che invece prediligono un sapore più dolce e aromatico, nasce la Colomba al Limoncello Lucano e Burro di Malga. “L’oro della montagna” prodotto da latte bovino delle alture veronesi, incontra il profumo inebriante delle scorze di limone mediterraneo utilizzato per realizzare il famoso limoncello, dando vita ad un meraviglioso incontro di sapori unici e ricercati.

Ogni acquisto può essere effettuato inviando un messaggio Whatsapp al numero 0835/469207.

Approfitta del delivery gratuito in tutta Italia con il servizio di consegna direttamente a casa tua! In regalo l’esclusiva shopper in cotone firmata Lucano.

About Amaro Lucano 1894
Amaro Lucano è la storia di una famiglia lucana che, partita da un liquore nato dalla tradizione locale, è diventata una delle più importanti aziende nazionali nella produzione e commercializzazione degli spirits.
Un brand conosciuto in tutto il mondo che ha saputo mantenere il suo “spirito” fondato sul rispetto della passione di famiglia e della terra in cui è nato.
Ad oggi Gruppo Lucano conta circa 50 dipendenti tra la sede operativa di Pisticci Scalo, dove si trovano i reparti produttivi, Vico Equense, Matera e l’headquarter di Milano ed investe costantemente in comunicazione, risorse umane e ricerca e sviluppo per incrementare la propria market share in Italia e all’estero.
Oltre alla produzione del famoso Amaro, l’azienda ha nel proprio catalogo altre 15 etichette di liquoristica italiana realizzate nello stabilimento di Pisticci.