Per Pasqua e Pasquetta  Bomaki fa anche la consegna a domicilio!

Oltre alla possibilità di ordinare alla carta Bomaki ha pensato, infatti,  ad uno speciale Family Box a 70€ con 7 diversi uramaki per un totale di 56 pezzi, con in omaggio dolci speciali ed edamame e consegna gratuita.

Questi i roll:

– Dragon roll Giallo 
(riso, gambero in tempura, croccantini di tempura, maionese, salsa teriyaki, semi di sesamo )

– Veggie Cheese 
(riso, avocado, insalata, parmigiano reggiano, emulsione di basilico,
cheddar, semi di sesamo)

– Tonno & Pistacchio
(riso, tartare di tonno, philadelphia, avocado, granella di
pistacchio, semi di sesamo)

Salmone Teriyaki 
(riso, carpaccio di salmone scottato alla fiamma, gambero in tempura, avocado, spicy cream, salsa teriyaki, semi di sesamo)

Salmone crispy 
(riso, tartare di salmone, philadelphia, scaglie di mandorle, avocado,
salsa teriyaki, semi di sesamo)

Carnaval 
(riso, carpaccio di tonno, branzino, salmone, gambero rosso scottato con
olio Evo, avocado, perlage di tartufo nero, salsa ponzu, semi di sesamo)

Spicy Mix Burrito 
(riso, dadolata di salmone, tonno, orata di Orbetello, avocado, insalata,
tobiko, maionese, salsa spicy tomato, crêpe di soia con sesamo)

In omaggio una porzione di edamame e sempre in omaggio (SIA A PRANZO CHE A CENA, PER TUTTI GLI ORDINI E FINO AD ESAURIMENTO SCORTE) per Pasqua le uova Kinder brigadeiros, gli ovetti del celebre brand tagliati a metà e ripieni con il cioccolato tipico dei brigadeiros brasiliani.
A Pasquetta, invece,  il dolce in omaggio è la cheese cake Oreo (i famosi biscotti) e lampone.
Inoltre sia domenica che lunedì il party box è in consegna gratuita con Glovo.   

Qualche info su Bomaki:
Bomaki, un successo del gusto che si fa in sette con la sua presenza in città e a Torino sui Murazzi per offrire, ai tanti affezionati avventori, la possibilità di godere delle specialità di un ricco menu fatto di golosi piatti capaci di solleticare i palati più esigenti lasciando ogni volta quella voglia di tornare a riprovare sapori unici dall’anima fusion.
Dal capostipite di corso Sempione, sono nati negli anni vari spin-off in zone della movida come Largo la Foppa e della buona ristorazione come via Raffaello Sanzio, per poi aprire nel sempre affollato ristorante nel FoodCourt di CityLife, via B. Corio in zona Porta Romana, sui Murazzi a Torino per sbarcare dal 12 febbraio anche in via Melzo 28 ang. via Frisi in zona Porta Venezia.
La formula vincente di Bomaki si basa su piatti in costante evoluzione caratterizzati dall’innovazione e dalla creatività dell’abile chef Jeric Bautista, ideatore di un’infinità serie di impareggiabili mix inediti, abbinati alla cortesia e all’affabilità dello staff che offre un servizio di qualità e bon-vivre che fin dalla sua prima apertura è riuscito a conquistare un pubblico trasversale e trendy, dai personaggi del mondo dello spettacolo, dello sport e del fashion system alle famiglie con bambini.

Il Bomaki, il cui nome già svela tutta la sua doppia anima nippo-brasiliana con un acronimo che fonde bom (buono) e maki (il delizioso roll della cucina giapponese), è un angolo del grande Paese sudamericano in città che con il suo ambiente ricorda uno dei tanti ristobar nipponici che si possono trovare a Rio de Janeiro o a Sao Paulo, con in più la grande qualità della proposta culinaria specializzata nella proposta di gustosi e innovativi uramaki (roll con riso all’esterno che contiene alga nori, pesce e altri ingredienti conosciuto anche come California roll per via della sua origine statunitense).

Per info: www.bomaki.it

Bomaki Porta Venezia
Via Melzo 28, 20129 – Milano, Tel. 02.36746770

Bomaki Sempione
C.so Sempione 10, 20154 – Milano, Tel. 02.33603346

Bomaki Foppa
Largo la Foppa 1, 20121– Milano, Tel. 02.39663308

Bomaki Sanzio

Via Raffaello Sanzio 24, 20149 – Milano, Tel. 02.39563318

Bomaki CityLife
P.zza Tre Torri 1/l, 20145 – Milano, Tel. 02.436254

Bomaki Porta Romana
Via Bernardino Corio 8, 20135 – Milano, Tel.02.49708975

Bomaki Torino
Via Murazzi del Po 29, 10123 – Torino, Tel. 011.7607953