KitchenAid e la nuova primaverile Suite Pistacchio - Sapori News

KitchenAid firma la nuova  Suite Pistacchio, per dare un tocco fresco e primaverile alla tua cucina. 

Dedicati da KitchenAid a chi cerca il proprio stile in cucina anche attraverso il colore e il design, ecco il Robot da Cucina Artisan, il Frullatore K400, il Tostapane Artisan a due scomparti e il Bollitore Artisan.

Un’esclusiva tonalità di verde pastello, leggera come una brezza, veste ora questi quattro veri compagni di viaggio, in grado di ispirare sempre nuove creazioni e assicurare prestazioni degne di un vero chef.

KitchenAid e la nuova primaverile Suite Pistacchio - Sapori News

Iconica incarnazione del marchio KitchenAid, il Robot da Cucina Artisan è uno strumento straordinario che, grazie a una gamma completa di accessori, è in grado di svolgere una infinita serie di funzioni: dal pesare e setacciare automaticamente gli ingredienti, al lavorare la pasta fresca, al pelare, pulire al centro, affettare e spiralizzare le verdure, al macinare e molto altro.

Il Robot da Cucina è un vero abilitatore della creatività, per dare vita a sempre nuove sfumature di gusto, sperimentare e rinnovarsi.

Il nuovo Frullatore K400, ultimo nato nella linea KitchenAid, è un concentrato di tecnologia e prestazioni, la scelta ideale per dare vita a deliziose zuppe, gustosi smoothies, salse “hot” o freschissimi succhi di frutta e verdura.

Il sistema di miscelazione in 3 parti mette in sinergia la potenza del motore con tecnologia Intelli-Speed, l’esclusivo profilo della lama asimmetrica e il particolare design interno della caraffa con scanalatura per triturare anche gli ingredienti più difficili e offrire composti omogenei, sapori e consistenze perfetti.

Così, mentre il motore rileva il contenuto e mantiene la velocità ottimale, la lama in acciaio inox – sapientemente angolata – frulla da 4 angoli diversi per spingere il composto verso il centro, supportata dalla conformazione appositamente studiata della caraffa da 1,4 L.

E per tenere tutto sempre sotto controllo, un sistema di comandi semplici e intuitivi, racchiusi in una manopola dotata di 5 velocità variabili, funzione Pulse, 3 programmi di ricette preimpostati (tritaghiaccio, bevande ghiacciate, frullato) e cicli di pulizia automatica.

Per un dolce risveglio nelle frizzanti mattine primaverili, per un tè a regola d’arte, per chi pretende il brunch perfetto, anche a casa propria, o per chi semplicemente ama il profumo del pane appena tostato, la Suite Pistacchio propone il Bollitore Artisan e il Tostapane Artisan a due scomparti.
Il primo porta a ebollizione in modo rapido e silenzioso grandi quantità di acqua, così da poter servire tutta la famiglia, oltre ad offrire la possibilità di regolare il livello della temperatura da 50 a 100 °C, così da garantire la riuscita perfetta di ogni tipo di infusione.
Il secondo, con i sui 2 scomparti, i 7 livelli di intensità e funzioni che vanno da scongelamento, a “tenere in caldo”, a quella dedicata ai bagel, dona la certezza di accontentare tutti con qualcosa di gustoso, dorato e fragrante.

… e la primavera è servita!