Questo periodo di quarantena ha costretto le persone in casa, che applicando le nuove tecnologie come lo smart working hanno determinato un aumento esponenziale di attività ecommerce. Ecommerce e Covid19 hanno determinato la digitalizzazione di molte aziende.Ecommerce e Covid19 - Sapori News

Questo periodo è il momento giusto per creare ora il tuo negozio online.

In questo articolo ti vogliamo dare dei suggerimenti sulla soluzione di hosting da adottare per iniziare questo nuovo percorso nel commercio digitale.

Hosting Provider e CMS

Un buon ecommerce per funzionare al meglio ha bisogno di strumenti adatti e performanti. Il provider di hosting in questo ruolo è fondamentale perchè sarà il primo elemento che ti aiuterà a raggiungere gli utenti.

Il tuo provider di hosting web deve essere affidabile e garantire un livello elevato di uptime. La scelta del nome a dominio e del piano di hosting web sono molto importanti per la realizzazione di un buon negozio online.

Hualma offre ai suoi clienti diversi piani ottimizzati per i CMS più popolari, ideali per creare il tuo negozio online.

Hualma per il tuo negozio online

Ecommerce e Covid19 come già detto in precendenza hanno dato una spinta alla digitalizzazione delle aziende, passando dallo smart working alla realizzazione di ecommerce per proporre i propri prodotti.

Hualma offre diversi piani di hosting ottimizzati per l’uso di CMS, mettiamo a tua disposizione tutto il necessario per creare il tuo negozio online e riuscire a vendere i tuoi prodotti su internet in tutta sicurezza.

I nostri esperti saranno sempre a tua disposizione per aiutarti nello sviluppo del tuo ecommerce, dalla configurazione email fino a configurare un certificato SSL per il tuo spazio web.

Con OPCache, supporto multi PHP, su richiesta e disponibile la personalizzazione delle impostazioni PHP, HTTP2 il nostro servizio rappresenta una delle soluzioni più adatte per il tuo ecommerce.

Il tuo negozio online grazie ad un elevato Uptime e protezione della nostra infrastruttura sarà sempre disponibile ed inoltre ti garantiamo il supporto dei nostri tecnici.

I nostri piani ottimizzati per Prestashop e WordPress non richiedono conoscenze tecniche avanzate e sono ideali per creare la tua attività online.