Pasticceria Clivati 1969, arriva la colomba ...condivisa! - Sapori News In questo anno particolare, in cui la nostra vita ha subito uno scossone, possiamo ancora condividere con amici e parenti, ma restando ognuno nella propria casa, una festività come la Pasqua, grazie all’idea della storica Pasticceria Clivati 1969 di Milano.

Per sentirsi meno soli non ci saranno, infatti, solo le videochiamate, ma anche la “colomba condivisa” della Pasticceria Clivati 1969.

In pratica la Pasticceria Clivati offre la possibilità di acquistare un’unica colomba da condividere con i nostri cari, anche se distanti. Un modo per sentirsi a tavola tutti insieme. mangiando lo stesso e identico dolce pasquale.
Come?
Basterà ordinare sui principali servizi di delivery mezza colomba da 1kg per voi stessi, e con un nuovo ordine l’altra metà da inviare a chi preferite.

Pasticceria Clivati 1969, arriva la colomba ...condivisa! - Sapori News

Un’idea, questa della Pasticceria Clivati 1969, che mira a sensibilizzare anche verso un possibile spreco di cibo che potrebbe verificarsi nei giorni festivi e dalla volontà di poter raggiungere con un importante sforzo produttivo il maggior numero di persone.

Ma nonostante, i giorni difficili, la Pasticceria Clivati 1969, in queste settimane ha messo a punto un piano di produzione per assolvere a tutte le richieste dei clienti in occasione dalla Pasqua.
Infatti, oltre alla colomba condivisa, grazie ai servizi di delivery, sarà possibile ordinare colombe e uova pasquali dei più svariati formati. Nel dettaglio, colombe da 120, 500, 750 e 1000 gr e uova da 120 e 360 g (sono disponibili altri formati su richiesta), il tutto realizzato artigianalmente nei laboratori della pasticceria.

Tutti i prodotti potranno essere spediti anche come dono e accompagnati da biglietti di auguri personalizzati. Sarà possibile ordinare tutti i giorni dalle 7 alle 20 e, solo il venerdì e il sabato fino alle 23.

Per le colombe la proposta è quella tradizionale del dolce lievitato 36 ore a base di lievito madre con canditi di arancia e glassa reale con zucchero e mandorle, mentre le uova saranno disponibili sia al cioccolato fondente sia al latte e, su richiesta, possono essere personalizzate.