RosebyMary lancia il suo servizio di consegne a domicilio a Milano! - Sapori News

Il nuovo servizio lanciato da RosebyMary porta direttamente in ufficio  sfiziose ricette che permettono di realizzare un’alimentazione sana  anche quando si è fuori casa. 

RosebyMary, insegna di cucina naturale presente con 3 indirizzi in città, lancia il suo servizio di consegna a domicilio a Milano: d’ora in poi le sue ricette sane e bilanciate arriveranno direttamente in ufficio per una pausa pranzo di qualità e ricca di gusto.

Ora consultando la sezione delivery del sito web RosebyMary, è possibile ordinare e ricevere direttamente sulla scrivania, le specialità firmate dagli chef di RosebyMary, esperti di cucina naturale, che mixano nelle loro ricette il meglio degli ingredienti biologici di stagione, valorizzati con cotture leggere e fantasia.

Piatti cucinati freschi ogni giorno, con proposte che si rinnovano continuamente per offrire nella “gastronomia del giorno” un menu sempre diverso, composto da piatti bilanciati, leggeri e capaci di rispondere alle esigenze alimentari di tutti con grande attenzione a proposte vegetariane e vegane.

“Con il servizio delivery RosebyMary proponiamo un menu ogni giorno diverso, composto da una decina di piatti, compresi piatti unici equilibrati che sono studiati per offrire il giusto apporto di proteine e fibre.
Tutte le proposte di RosebyMary sono ideate e realizzate da un’esperta: la nostra chef Serena Bivona, specializzata in cucina naturale, per far incontrare varietà, gusto e salute.” racconta Giuliana Mannucci, co-founder insieme alla sorella Paola del bistro RosebyMary.
“Da RosebyMary investiamo molto sulla ricerca della materia prima, quanto più possibile biologica e locale, e cerchiamo di offrire un menu vario, capace di rispondere alle esigenze di una clientela eterogenea con molti piatti vegetariani, vegani e gluten free.”

Oltre alla gastronomia del giorno per il pranzo, nella sezione delivery RosebyMary c’è la possibilità di ordinare la pasticceria vegan prodotta fresca ogni giorno nei laboratorio del bistro, il pane integrale, multicereale o con impasti speciali come quello alla curcuma o all’alga spirulina, focacce e pizze, caffetteria e un arcobaleno di estratti vitaminici, preparati con un mix della migliore frutta e verdura di stagione per una proposta ricca e variegata secondo lo stile healthy che caratterizza l’offerta di RosebyMary.

RosebyMary lancia il suo servizio di consegne a domicilio a Milano! - Sapori News

Il servizio delivery di RosebyMary è attivo tutti i giorni della settimana dal lunedì al venerdì: la cucina per gli ordini apre a partire dalle 9.30 fino alle 11.30 e le consegne sono garantite nella fascia della pausa pranzo, entro le 13:00.