Kinder Yogurt’IN e Kinder Pinguì Ciliegia: i nuovi snack freschi e golosi

Sono in arrivo nuovissimi snack in casa Kinder. Stiamo parlando del nuovissimo Kinder Yogurt’IN e di Kinder Pinguì Ciliegia, due nuove merenda dedicate a noi adulti che non smettiamo mai di amare gli snack golosi e freschi.

Ma scopriamo qualche dettaglio in merito a queste nuove merende firmate Kinder!

Kinder Yogurt’IN: Mango o Mirtillo?

Kinder Yogurt’IN è uno snack realizzato con un fresco cuore di yogurt alla greca e alla frutta. Il tutto è racchiuso in un ripieno cremoso, e avvolto da due soffici fette di pan di spagna. Insomma, si tratta di una vera golosità che conquisterà il vostro palato!

Come sempre, anche questa volta Kinder ci permette di scegliere fra i nostri gusti preferiti. Potrete infatti optare per il goloso Kinder Yogurt’IN Mango & Maracuja o per il Yogurt’IN Mirtillo & Cranberry. In entrambi i casi si tratterà di uno snack freschissimo, che rievocherà in voi tutte le sensazioni positive e autentiche associate all’estate.

Yogurt alla greca, il segreto di Kinder Yogurt’IN

Come abbiamo detto, il nuovo snack di casa Kinder è realizzato con del goloso yogurt alla greca, un tipo di yogurt che viene preparato in modo diverso rispetto al processo tradizionale. Questo prodotto viene infatti sottoposto a un processo chiamato “colatura”, che permette di eliminare il siero in eccesso, ottenendo uno yogurt più denso e concentrato, e soprattutto più ricco di proteine.

Kinder Yogurt’IN è preparato naturalmente con ingredienti accuratamente selezionati, senza l’aggiunta di additivi, conservanti e coloranti. Potrete trovarlo sul banco frigo del vostro supermercato preferito al prezzo di 1,99 Euro.

Kinder Pinguì Ciliegia: il nuovo snack per i più golosi

Chi da piccolo non poteva fare a meno del suo Kinder Pinguì sarà felice di scoprire che è in arrivo una nuovissima versione di questo snack, ovvero il Kinder Pinguì alla ciliegia. La nuova merenda per gli adulti che non vogliono crescere mai è preparata con una croccante copertura di cioccolato fondente, un morbido pan di spagna lievitato naturalmente e con una deliziosa farcitura al latte, al cui interno si trova un cuore alla ciliegia.

Il nuovo Kinder Pinguì Ciliegia affiancherà la versione classica al cioccolato e quella più sfiziosa al cocco, formando un trio di gusto e golosità! Anche in questo caso, lo snack sarà disponibile al prezzo consigliato di 1,99 Euro.

Per maggiori curiosità e dettagli sui nuovi prodotti Kinder, visitate il sito web www.kinder.com, o seguite la pagina Instagram o Facebook di Kinder Italia!

By | 2020-01-25T07:37:31+00:00 Gennaio 2020|Food, Slide|