ZAFFERANO LEPROTTO BIO, nuovo e da agricoltura biologica! - Sapori News Nell’epoca del rispetto dell’ambiente e delle persone non poteva mancare lo ZAFFERANO LEPROTTO BIO, nato dalla stessa passione, cura e attenzione alla qualità che contraddistinguono dal 1963 lo zafferano Leprotto!

ZAFFERANO LEPROTTO BIO

Zafferano Leprotto BIO è il risultato delle migliori coltivazioni di zafferano provenienti da agricoltura biologica, un percorso di eccellenza lungo tutta la filiera per garantire al consumatore uno zafferano gustoso, naturale e certificato, perché sottoposto ai severi controlli degli enti autorizzati dal Ministero delle Politiche Agricole e Forestali.

Con Zafferano Leprotto BIO si afferma una cultura aziendale dominata da due valori di fondo: l’alta qualità di un marchio dalla lunga tradizione e l’avanguardia rappresentata dalle esclusive tecnologie di lavorazione e confezionamento capaci di offrire al consumatore uno zafferano sicuro, con qualità organolettiche costanti nel tempo e certificate, per garantire la salvaguardia delle risorse naturali.

Una confezione di Zafferano Leprotto BIO, 2 bustine (da 0,15 g. cad) costa 4,39€ circa.