Giardini d’Amore presenta Femmes, il nuovo gustoso liquore al mandarino

L’azienda di liquori artigianali Giardini d’Amore presenta la sua nuova opera Femmes, in occasione di un evento tenuto presso la sede di Bentley Milano.

Si tratta di un liquore estratto dal mandarino, considerato come il più dolce tra gli agrumi. Femmes si intitola così perché intende esprimere il meglio della femminilità mediterranea, omaggiando la bellezza e l’audacia di ogni donna. Raccoglie al suo interno la vivacità dei suoi colori, la seduzione del suo aroma e l’eleganza di un aspetto fisico misterioso. La prima apparizione del nuovo liquore di Giardini d’Amore risale allo scorso mese di settembre in occasione del Roma Bar Show. Si attendeva solo la sua consacrazione definitiva.

Bentley e Giardini d’Amore, l’unione fa la forza

La suggestiva cornice di Bentley Milano ha quindi fatto da scenario ideale per la nuova bevanda, all’insegna dello stile e della ricercatezza. Il locale appartiene al Gruppo Fassina e rappresenta in Italia un marchio automobilistico di lusso tra i più apprezzati a livello mondiale. BentleyGiardini d’Amore hanno dato vita ad una partnership che sottolinea la ricerca del brand siciliano di puntare su qualità, abilità artigiana, esclusività, materie prime finissime.

Un progetto al femminile

Femmes si intitola così anche perché corrisponde ad un progetto prettamente al femminile. L’azienda ha così realizzato un progetto che ha intenzione di dare una nuova voce alle donne operanti nel settore del bartending. Entrando nei particolari, cinque barlady hanno prestato volto e professionalità per il lancio del prodotto. Stiamo parlando di Giulia CastellucciValentina RizziErica RossiSolomiya GrytsyshynFrancesca Gentile, che hanno dato vita a cinque cocktail. Ognuno di essi simboleggia un viaggio interiore nella natura umana femminile, un nuovo punto di vista.

Le dichiarazioni di Giardini d’Amore

Soddisfatta del progetto la Reponsabile Marketing di Giardini d’Amore Emanuela Russo. “Dopo quasi un anno di lavoro – sottolinea – siamo felici di presentare Femmes, un nuovo capitolo della storia di Giardini d’Amore. Una cornice prestigiosa come Bentley Milano ci riempie ulteriormente di orgoglio. Ringraziamo di cuore tutte e cinque le barlady che hanno fatto parte di questo ambizioso progetto con grande entusiasmo. Il nostro obiettivo è creare un prodotto nel quale è la donna la vera protagonista.”

By | 2019-12-11T15:19:12+00:00 Dicembre 2019|I luoghi del bere, News, Slide2|