Nasce il cioccolatino Bacio Rosa in Limited edition - Sapori News Nasce il Bacio Rosa in Limited edition! Il cioccolatino Perugina più amato di sempre si veste di un romantico colore rosa, grazie al cioccolato prodotto con fave di cacao Ruby.

La storica ricetta dei Baci Perugina con il morbido ripieno di gianduia e una croccante nocciola al centro, torna quindi a stupire grazie al cioccolato di copertura rosa, frutto di uno speciale processo produttivo studiato da Barry Callebaut, che esclude l’uso di coloranti e che regala un inaspettato gusto fruttato e un aroma delicato.
Il cioccolato rosa, di “quarta generazione”, nasce dopo ottant’anni dall’invenzione del cioccolato bianco.

Il rosa veste il più romantico dei cioccolatini rendendolo ancora più glamour, quasi fosse un abito o un prodotto beauty, e conferendogli un gusto unico e inedito dalle note dolci e fruttate. 

Nonostante quasi un secolo d’età, Baci Perugina continua a rinnovarsi, non è un semplice Bacio ma il simbolo di una generazione fluida e autentica, capace di scambiarsi emozioni sincere e nostalgiche al tempo stesso. 

Perugina, leader nel mondo del cioccolato in Italia, con Baci Perugina ha realizzato un prodotto che grazie alle fave di cacao Ruby offre a tutti la possibilità di vivere un’esperienza gustativa del cioccolato unica.

La rivoluzione del cioccolato di quarta generazione ha richiesto un decennio di studio per la lavorazione delle fave di cacao Ruby chiamate così proprio perché ricordano un prezioso rubino.

La Limited Edition Baci Perugina fatta con fave di cacao Ruby è disponibile nella confezione Bijou da 150 gr. al prezzo consigliato di € 6,45, e nel Tubo da 3 pezzi al prezzo consigliato di € 1,99.