[fusion_builder_container hundred_percent=”no” equal_height_columns=”no” menu_anchor=”” hide_on_mobile=”small-visibility,medium-visibility,large-visibility” class=”” id=”” background_color=”” background_image=”” background_position=”center center” background_repeat=”no-repeat” fade=”no” background_parallax=”none” parallax_speed=”0.3″ video_mp4=”” video_webm=”” video_ogv=”” video_url=”” video_aspect_ratio=”16:9″ video_loop=”yes” video_mute=”yes” overlay_color=”” video_preview_image=”” border_size=”” border_color=”” border_style=”solid” padding_top=”” padding_bottom=”” padding_left=”” padding_right=””][fusion_builder_row][fusion_builder_column type=”1_1″ layout=”1_1″ background_position=”left top” background_color=”” border_size=”” border_color=”” border_style=”solid” border_position=”all” spacing=”yes” background_image=”” background_repeat=”no-repeat” padding_top=”” padding_right=”” padding_bottom=”” padding_left=”” margin_top=”0px” margin_bottom=”0px” class=”” id=”” animation_type=”” animation_speed=”0.3″ animation_direction=”left” hide_on_mobile=”small-visibility,medium-visibility,large-visibility” center_content=”no” last=”no” min_height=”” hover_type=”none” link=””][fusion_text]

Lakrids By Bülow presenta gli originali confetti della Winter Edition 2019 - Sapori News

Arrivano le golosità di Lakrids By Bülow, il marchio presenta la sua winter edition 2019 che comprende creazioni uniche. Il brand produce dal 2007 squisiti confetti di liquirizia finissima di diversa consistenza, abbinata ad ingredienti pregiati e insoliti come il cioccolato, i frutti di bosco, il caramello o il sale marino. Il tutto all’interno di confezioni dal design elegante e unico, che sono anche eco-sostenibili! Ma scopriamo insieme la collezione inverno 2019 di Lakrids by Bülow.

Confetti Lakrids by Bülow: una storia di successi

Lakrids by Bülow è nato nel 2007 sull’isola baltica di Bornholm, in Danimarca. La storia del marchio si caratterizza per passione, artigianalità e amore per il dettaglio: questi gli elementi che hanno portato in pochi anni una piccola impresa ai vertici della confectionery danese del segmento luxury gourmet. Cosa caratterizza le creazioni del marchio? Si tratta di sofisticati confetti di liquirizia finissima unita a sapori insoliti e preziosi, presentati in confezioni di design molto elegante, e oggi anche rigorosamente eco-sostenibile!

Johan Bülow aprì il suo primo shop a Bornholm, dove la liquirizia veniva lavorata direttamente in loco. La produzione riscosse successo e Johan Bülow trasferì la sua impresa nei pressi di Copenhagen. Qui la liquirizia viene sempre lavorata manualmente, utilizzando ingredienti pregiati e senza coloranti, con numerosi strati di cioccolato.

A oggi il marchio firma tantissime varianti, dalla liquirizia dura a quella soffice, gommosa o croccante, dolce o salata, alla frutta, al caramello e sale, alla vaniglia e mango o al caffè. Parte molto importante è quella del design e del packaging: dal 2019, la plastica dei barattoli di liquirizia è riciclabile al 100%, ogni chiusura metallica è stata rimossa dalla confezione, per un un futuro più sostenibile!

Scoprite anche i confetti Maxtris e il cioccolato Caffarel!

La winter edition 2019

Lakrids By Bülow presenta gli originali confetti della Winter Edition 2019 - Sapori News

La winter edition 2019 di Lakrids by Bülow presenta diverse collezioni esclusive tra cui scegliere, per scoprire sapori nuovi ma anche da donare alle persone care. Ecco l’elenco delle collezioni per l’inverno 2019:

  • CALENDARIO DELL’AVVENTO, in confezione eco-sostenibile.
  • CLASSIC: una combinazione di liquirizia dolce soffice, dulche de leche, sale marino croccante e un pizzico di liquirizia grezza in polvere.
  • DARK: liquirizia dolce soffice, cioccolato fondente e fiocchi di sale marino.
  • GOLD: liquirizia dolce, cioccolato bianco e lamponi in versione oro.
  • SNOWBALL: liquirizia dolce, cioccolato al latte, pepe nero e polvere di liquirizia grezza.

Vi ricordiamo inoltre che tutti i prodotti Lakrids by Bülow sono gluten free e il loro “cuore” proviene dalla radice di liquirizia grezza, anche conosciuta come “radice dolce”. Il suo nome è dovuto al fatto che è persino 30/50 volte più dolce dello zucchero, ma acquisisce sfumature di sapore diverso in base al luogo in cui cresce, in un’area che si estende dal sud Europa alla Cina.

In Italia, potete acquistare le golosità di Lakrids by Bülow sul sito bomenu.com e presso le migliori pasticcerie-confetterie, concept store e boutique food.

Date uno sguardo alle novità di Sweety Of Milano & Chocolate 2019!

Confetti deliziosi e nuovi sapori unici da scoprire, Lakrids by Bülow ci propone un’occasione unica, assolutamente da non perdere!

#chocolate #confectionary #candy  #johanbülow  #sustainableluxury #danishheritage

[/fusion_text][/fusion_builder_column][/fusion_builder_row][/fusion_builder_container]