[fusion_builder_container hundred_percent=”no” equal_height_columns=”no” menu_anchor=”” hide_on_mobile=”small-visibility,medium-visibility,large-visibility” class=”” id=”” background_color=”” background_image=”” background_position=”center center” background_repeat=”no-repeat” fade=”no” background_parallax=”none” parallax_speed=”0.3″ video_mp4=”” video_webm=”” video_ogv=”” video_url=”” video_aspect_ratio=”16:9″ video_loop=”yes” video_mute=”yes” overlay_color=”” video_preview_image=”” border_size=”” border_color=”” border_style=”solid” padding_top=”” padding_bottom=”” padding_left=”” padding_right=””][fusion_builder_row][fusion_builder_column type=”1_1″ layout=”1_1″ background_position=”left top” background_color=”” border_size=”” border_color=”” border_style=”solid” border_position=”all” spacing=”yes” background_image=”” background_repeat=”no-repeat” padding_top=”” padding_right=”” padding_bottom=”” padding_left=”” margin_top=”0px” margin_bottom=”0px” class=”” id=”” animation_type=”” animation_speed=”0.3″ animation_direction=”left” hide_on_mobile=”small-visibility,medium-visibility,large-visibility” center_content=”no” last=”no” min_height=”” hover_type=”none” link=””][fusion_text]

Più Gusto, la limited edition Paprika e Mango e le altre novità da non perdere - Sapori News

Se amate le patatine Più Gusto, adorerete la nuova Limited Edition Paprika e Mango e i due nuovi snack, Nacho Cheese e Sour Cream. La gamma di patatine del marchio, le più amate dalle persone di tutto il mondo, diventa un brand e lancia un’edizione limitata assolutamente imperdibile. Golose, ricche di sapori e aromi nuovi, scopriamo insieme le nuove patatine Più Gusto di San Carlo.

Più Gusto Paprika e Mango: la limited edition

Più Gusto, la limited edition Paprika e Mango e le altre novità da non perdere - Sapori News

Più Gusto nasce negli anni ‘80 e d’allora continua a provare gusti nuovi, sapori e aromi unici che hanno reso negli anni la linea la più venduta di San Carlo. Oggi Più Gusto diventa un vero e proprio brand dell’azienda e propone una limited edition imperdibile.

Nati dalla ricerca in tutto il mondo di sapori conosciuti ma raramente applicati alle patatine, le limited edition Più Gusto sono fatte per stupire. Dal Sud America all’Europa dell’Est, fino all’India, San Carlo ha scelto il meglio per rendere le sue ricette assolutamente uniche e inimitabili.

Così nascono le limited edition Paprika e Mango, dalla combinazione tra il sapore dolce e fruttato del mango sudamericano e l’aroma della paprika ungherese lievemente piccante. Scoprite anche le patatine Rustica San Carlo.

Gli snack Più Gusto Nacho Cheese e Sour Cream

Più Gusto, la limited edition Paprika e Mango e le altre novità da non perdere - Sapori News

Ma non è finita qui! Arrivano anche due new entry altrettanto irresistibili, gli snack a base di mais. Nacho Cheese nasce dal mix di formaggi fusi uniti al mais, con un profumo inebriante che ricorda le atmosfere tipiche dello streetfood sudamericano.

Più Gusto, la limited edition Paprika e Mango e le altre novità da non perdere - Sapori News

Sour Cream è invece il risultato dell’unione tra il mais e la panna acida americana, uno snack dal sapore più morbido e leggermente aspro. Date uno sguardo anche alle patatine Cuore di Zenzero San Carlo.

La nuova campagna Più Gusto

Più Gusto, la limited edition Paprika e Mango e le altre novità da non perdere - Sapori News

La nuova campagna per Più Gusto arriva in tv e sul web, firmata da Wunderman Thompson, per la regina di Giovanni Bedeschi. Il suo obiettivo è quello di celebrare la caratteristica che da sempre contraddistingue i prodotti del marchio: la curiosità.

É incentrata su uno storytelling dall’impronta cinematrografica, con protagonista Nina, una Taste Hunter alla ricerca di sapori originali e di tendenza, da unire alle patatine più amate al mondo. Nina rappresenta l’azienda, la voglia di sperimentare nuovi ingredienti e abbinamenti esplorando territori lontani, provando i prodotti tipici locali e scegliendo così i mix ideali per dare un tocco unico alle patatine Più Gusto.

La linea completa

Più Gusto, la limited edition Paprika e Mango e le altre novità da non perdere - Sapori News

Vi ricordiamo che la gamma Più Gusto propone diverse altre varianti di patatine da non perdere. Più Gusto Lime e Pepe Rosa sono le patatine pensate per rievocare i profumi dell’India, con lime e piccante pepe rosa.

La variante Pomodorini di Stagione propone il pomodorino italiano unito ai profumi del Mediterraneo, mentre le Più Gusto Zenzero Limited Edition sono incentrate sul sapore lievemente pungente dello zenzero.

Da non perdere le Più Gusto Vivace, il classico per eccellenza del marchio, la prima e unica ricetta nata dall’incontro tra la paprika ungherese e la patata, un must che con conosce paragoni.

Profumi deliziosi, sapori esotici, San Carlo ci porta alla scoperta di novità irresistibili, un vero e proprio viaggio sensoriale. Provare per credere!

[/fusion_text][/fusion_builder_column][/fusion_builder_row][/fusion_builder_container]