[fusion_builder_container hundred_percent=”no” equal_height_columns=”no” menu_anchor=”” hide_on_mobile=”small-visibility,medium-visibility,large-visibility” class=”” id=”” background_color=”” background_image=”” background_position=”center center” background_repeat=”no-repeat” fade=”no” background_parallax=”none” parallax_speed=”0.3″ video_mp4=”” video_webm=”” video_ogv=”” video_url=”” video_aspect_ratio=”16:9″ video_loop=”yes” video_mute=”yes” overlay_color=”” video_preview_image=”” border_size=”” border_color=”” border_style=”solid” padding_top=”” padding_bottom=”” padding_left=”” padding_right=””][fusion_builder_row][fusion_builder_column type=”1_1″ layout=”1_1″ background_position=”left top” background_color=”” border_size=”” border_color=”” border_style=”solid” border_position=”all” spacing=”yes” background_image=”” background_repeat=”no-repeat” padding_top=”” padding_right=”” padding_bottom=”” padding_left=”” margin_top=”0px” margin_bottom=”0px” class=”” id=”” animation_type=”” animation_speed=”0.3″ animation_direction=”left” hide_on_mobile=”small-visibility,medium-visibility,large-visibility” center_content=”no” last=”no” min_height=”” hover_type=”none” link=””][fusion_text]

Sandeman Porto: rinfresca la tua estate con il Sandeman Summer Sundae - Sapori News

Sandeman Porto ci regala un’estate all’insegna della freschezza e del gusto, e lo fa con il nuovo aperitivo “Sandeman Summer Sundae”, proponendo ricette gourmet a base di gelato, creme e sorbetti, tutti da abbinare al delizioso porto, per un aperitivo stuzzicante e sfizioso da fare in casa con gli amici, o in un locale alla moda.

Il “Sandeman Summer Sundae” rappresenta un modo tutto nuovo per gustare il Porto Sandeman, che quest’anno sarà dunque abbinato non solo al gelato più classico, ma anche a una versione salata che vi sorprenderà.

Potrete dunque gustare il Porto abbinandolo a una Crema di Arachidi o a una Crema verde di capra in cera d’api, o ancora potreste abbinarlo a una Crema Ribeira© o al Sorbetto di Fondente Guayaquil. Grazie ai nuovi aperitivi Sandeman Summer Sundae, il gelato incontrerà ad esempio i sapori più all’avanguardia, combinando tradizione e contemporaneità per un gusto davvero eccezionale. Il progetto nasce anche dalla collaborazione con Dorelli Milano, che propone gelati realizzati con materie prime IGP e DOP di altissima qualità.

Il Sandeman Summer Sundae ha dunque dato vita a 5 ricette gourmet, dolci e salate, che ben si abbinano al sapore del Sandeman Porto più amato in tutto il mondo.

Sandeman Porto: rinfresca la tua estate con il Sandeman Summer Sundae - Sapori News

Sandeman Summer Sundae: gli abbinamenti dell’estate 2019

  • Per chi è alla ricerca di un sapore nuovo e sfizioso, che incontra al tempo stesso il gusto della tradizione con quello dell’innovazione, Sandeman Summer Sundae propone accostamenti unici e stuzzicanti, come quello fra il Sandeman Fine Ruby e i formaggi erborinati, dando vita alla “Crema di verde di capra in cera d’api’, una crema dal carattere dolce e al tempo stesso deciso. La crema sarà servita in cialde-coppette salate gluten-free.
  • La Crema Ribeira© è invece caratterizzata dagli aromi ricchi e intensi del cioccolato fondente e dalle note agrodolci delle amarene, con un vivace sapore di frutti di bosco e prugne che caratterizzano il porto Sandeman Fine Ruby. Si tratta di un abbinamento perfetto che crea un gioco di consistenze avvolgente e delizioso.
  • Il Sandeman Fine White, che è notoriamente abbinato alla frutta secca, ha invece dato vita alla ‘Crema d’arachidi’, che offre un abbinamento fra il gusto tostato delle arachidi e gli aromi di frutta tropicale e vaniglia.
  • Il Porto Sandeman ha ispirato anche la nascita di un gelato che delizierà le vostre papille gustative in estate, ovvero il “Gelato al Porto Sandeman Fine Ruby”, che rimarrà per tutta l’estate nei punti vendita Dorelli Milano, nella linea gourmet Prestige, da assaporare mentre sorseggiate il vostro Porto.
  • Il Sorbetto di Fondente Guayaquil con arancia caramellata si sposa infine alla perfezione con il Sandeman Fine White. Questo abbinamento vi regalerà un vero e proprio tripudio di sapori, con la texture cremosa del sorbetto pronta a stimolare i vostri sensi, unita alle note di caffè e castagna del cioccolato e quelle dolci e amare dell’arancia caramellata, il tutto abbinato in maniera perfetta alla freschezza dei frutti tropicali, ananas e mango, della vaniglia e della macadamia del porto, per rinfrescare la vostra estate con un momento di puro piacere e sapore.

Sandeman Porto: rinfresca la tua estate con il Sandeman Summer Sundae - Sapori News

Se desiderate assaporare le creazioni Dorelli ispirate al Porto Sandeman, potrete farlo ogni Giovedì dalle 18,00 alle 21,00 presso la Gelateria Dorelli Milano, Corso Magenta 27–MM1-2 Cadorna.
Tutti i giorni (Lun-Dom h. 11-21)potrete invece assaporare la linea di gusti gourmet Prestige, con il nuovo Gelato al Porto Sandeman Fine Ruby.

Sandeman Porto: rinfresca la tua estate con il Sandeman Summer Sundae - Sapori News

[/fusion_text][/fusion_builder_column][/fusion_builder_row][/fusion_builder_container]