Sammontana: tra le novità dell'estate Colorita, il ghiacciolo a forma di matita! - Sapori News In vista dell’estate in arrivo tante novità dal mondo Sammontana, per far felici i più piccoli con gusti e forme inediti, ma anche le mamme, sicure di offrire ai propri piccoli prodotti realizzati con materie prime di qualità.

Per la prima volta in Italia le bambole più famose del momento diventano gelato con lo Stecco L.O.L. SURPRISE!TM: uno stecco super “girlie” al gusto vaniglia e fragola.

Le L.O.L. sono molto più di un semplice gioco e sono diventate un vero e proprio fenomeno da collezionare, tanto che Sammontana ha pensato a un incredibile concorso che mette in palio:

▪ 500 L.O.L. SURPRISE!TM #HAIRGOALS
▪ ogni giorno 1 L.O.L. SURPRISE!TM BIGGER SURPRISE
▪ e come super premi finali 3 L.O.L. SURPRISE!TM HOUSE con all’interno 3 L.O.L. SURPRISE!TM #HAIRGOAL ciascuno

(Concorso valido dal 7 maggio al 3 settembre 2019)

Sammontana torna a celebrare le avventure dei super eroi più divertenti della tv con la coppetta PJ Masks: un cremoso gelato, metà al gusto di vaniglia e metà cacao.

Un nuovo pack e nuovi gadget dei protagonisti, tutti da collezionare e scoprire, da usare per giocare e creare nuove incredibili avventure con i propri amici.

Finita la scuola è ora di mordere le matite! Nei bar se ne vedranno infatti di tutti i colori con le nuove Colorita: fresco ghiacciolo fuori e goloso gelato alla vaniglia dentro. Quattro gusti tutti diversi tra di loro: Rosso-fragola, Verde-mela, Marrone-cola e Giallo-limone.

Torna per la nuova stagione anche Mi Sento, l’unico gelato capace di esprimere emozioni. Uno stecco con due golosissimi gusti, cacao e vaniglia, che compongono le simpatiche faccine emoticon. Nuovo pack colorato e divertente con 9 soggetti diversi che si alternano sul pack.

Sammontana: tra le novità dell'estate Colorita, il ghiacciolo a forma di matita! - Sapori News Sammontana: tra le novità dell'estate Colorita, il ghiacciolo a forma di matita! - Sapori News Sammontana: tra le novità dell'estate Colorita, il ghiacciolo a forma di matita! - Sapori News Sammontana: tra le novità dell'estate Colorita, il ghiacciolo a forma di matita! - Sapori News

Sammontana: tra le novità dell'estate Colorita, il ghiacciolo a forma di matita! - Sapori News Sammontana: tra le novità dell'estate Colorita, il ghiacciolo a forma di matita! - Sapori News

Ma non è tutto anche il famoso gelato Prezzemolo si rifà il look con un biscotto tondo che raffigura 6 simpatiche immagini della mascotte di Gardaland da scoprire!
Un cremoso gelato al miele preparato con latte fresco pastorizzato scremato, racchiuso tra una sfoglia di cioccolato al latte e un biscotto al malto e miele. Disponibile sia al Bar che in GDO.

L’estate Sammontana per i più piccoli: un arcobaleno di colori e novità!