Festa della Mamma: con  Bimby tante ricette per celebrare tutte le mamme! - Sapori News

Per la Festa della Mamma sono tante le proposte di Bimby, l ‘indispensabile robot da cucina multifunzione, di cui Vorwerk ha lanciato l’ultimo modello Bimby® TM6.

Sul portale Cookidoo® si possono trovare ricette di ogni genere, con cui rendere speciale il 12 maggio, sollevando la propria mamma , almeno nel giorno della sua festa, dall’incombenza di preparare per tutta la famiglia.

Bimby è una fucina inesauribile di idee e ispirazioni – proprio come le mamme – con consigli e suggerimenti che facilitano la vita quotidiana!

Festa della Mamma: con  Bimby tante ricette per celebrare tutte le mamme! - Sapori News

Ecco un’ idea-regalo per festeggiare la mamma: la Torta di rose di mele, molto scenografica, amata da tutti e soprattutto amica della linea!

Questa è solo una tra le molte ricette che trovi in Cookidoo®: la collection di ricette “Auguri mamma!” è pensata proprio per festeggiare la prossima festività.

Su Cookidoo® scopri anche come preparare zucchero aromatico in tanti diversi sapori da realizzare con l’aiuto di spezie e altri ingredienti naturali, da utilizzare nella preparazione di dolci o per addolcire bevande calde e fredde.

Trovi come preparare zucchero alla lavanda, ai pistacchi, alle bacche di goji, al limone e cardamomo, e anche il classicissimo zucchero vanigliato fatto in casa su: https://cookidoo.it/collection/it-IT/p/VrkCollection-it-000001385163.

Gli abbonati a Cookidoo® possono accedere a tutti i contenuti e realizzare queste e tutte le altre ricette con Bimby® in modalità guidata.

Il regalo più bello? Festa della Mamma: con  Bimby tante ricette per celebrare tutte le mamme! - Sapori News
E’ disponibile l’ultimo modello Bimby®

TM6 – una vera rivoluzione in cucina –con cui è ora possibile cucinare con il sottovuoto, con la cottura lenta e ad alta temperatura. Il nuovo Bimby®presenta anche nuove funzioni per caramellare e per preparare – con la fermentazione – ottimi yogurt o formaggi freschi e per far lievitare gli impasti.

Il mondo di Bimby® porta nella tua cucina un tesoro di proposte per ogni occasione: lo fa anche grazie a Cookidoo®, un vero e proprio portale di ispirazione quotidiana, per cucinare con Bimby®, ricco di contenuti editoriali continuamente aggiornati, articoli di approfondimento, video guide e oltre47.000 ricette da tutto il mondo in lingua originale, di cui 5.700 in italiano.

Altra grande novità del nuovo Bimby® TM6: si collega a Cookidoo® per consultare il portale direttamente dal suo schermo di 6,8 pollici e realizzare tutte le ricette in modalità guidata.

 

Per maggiori informazioni: www.bimby.it
Per prenotare una dimostrazione: www.bimby.vorwerk.it/per-averloCookidoo®: www.cookidoo.it
Facebook: www.facebook.com/bimbyitalia
Instagram: www.instagram.com/bimbyitalia